annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, io rientro tra gli idonei della Toscana..
    Fiducioso anche io .... Spero quanto prima avvenga l'assunzione dei vincitori e poi di chi, comunque, in graduatoria rientra.

    Commenta


      Originariamente inviato da ramidis Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, io rientro tra gli idonei della Toscana..
      Fiducioso anche io .... Spero quanto prima avvenga l'assunzione dei vincitori e poi di chi, comunque, in graduatoria rientra.
      parole sante...

      ...novità? fatemi indovinare, vi hanno già assunti tutti e non vi frega + niente del forum...no, eh?

      Commenta


        Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
        parole sante...

        ...vi hanno già assunti tutti
        bella 'sta battuta!

        Commenta


          Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
          parole sante...

          ...novità? fatemi indovinare, vi hanno già assunti tutti e non vi frega + niente del forum...no, eh?
          Non ti preoccupare, torello, siamo ancora nel limbo in cui ci hai lasciati......

          Commenta


            Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
            Non ti preoccupare, torello, siamo ancora nel limbo in cui ci hai lasciati......
            torello non scherzare, non mi stupirei che non avendo più scuse ci dicessero"le raccomandate??e perchè ve le dovremmo mandare, eravate già stati assunti..!"forse non siamo a questi paradossi ma ormai pensar male viene un po' spontaneo..!

            Commenta


              Stamattina ho interloquito con una dirigente del ministero.
              Ha chiesto l'autorizzazione alla funzione pubblica x ulteriori 24 vincitori b2, fra cui, x quel che mi interessa, la toscana

              Tuttavia l'autorizzazione della f. p. x ora non serve a nulla, neppure x quanto riguarda i famosi 49 "prescelti": a bloccare l'iter è il ministero dell'economia, che finora non ha certificato la presenza dei necessari risparmi di spesa, obbligatori in forza del decreto anticrisi...Senza questa certificazione, il miur non può portare avanti il procedimento. Tutto questo a patto che il decreto 1000proroghe non cambi ancora una volta le carte in tavola, richiedendo nuovi adempimenti x tirarla ancora un po' x le lunghe

              In sostanza il ministero dell'economia fa e disfa a suo piacimento......

              Commenta


                Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                Stamattina ho interloquito con una dirigente del ministero.
                Ha chiesto l'autorizzazione alla funzione pubblica x ulteriori 24 vincitori b2, fra cui, x quel che mi interessa, la toscana

                Tuttavia l'autorizzazione della f. p. x ora non serve a nulla, neppure x quanto riguarda i famosi 49 "prescelti": a bloccare l'iter è il ministero dell'economia, che finora non ha certificato la presenza dei necessari risparmi di spesa, obbligatori in forza del decreto anticrisi...Senza questa certificazione, il miur non può portare avanti il procedimento. Tutto questo a patto che il decreto 1000proroghe non cambi ancora una volta le carte in tavola, richiedendo nuovi adempimenti x tirarla ancora un po' x le lunghe

                In sostanza il ministero dell'economia fa e disfa a suo piacimento......
                Ciao Obi Wan!
                lunedì ci sarà un incontro tra capo dipartimento(Biondi), direttore generale (Coccimiglio) e dirigente generale(Serpicelli)delle risorse umane in cui discuteranno sul mille proroghe approvato per decidere se possono procedere o meno con le assunzioni.
                "la storia infinita" finiva molto prima...

                Commenta


                  che tristezza sapere di essere vincitrice di un concorso per un posto di lavoro a tempo indeterminato...ma essere costretta a lavorare in un call center per guadagnarmi da vivere...w l'italia!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                    Stamattina ho interloquito con una dirigente del ministero.
                    Ha chiesto l'autorizzazione alla funzione pubblica x ulteriori 24 vincitori b2, fra cui, x quel che mi interessa, la toscana

                    Tuttavia l'autorizzazione della f. p. x ora non serve a nulla, neppure x quanto riguarda i famosi 49 "prescelti": a bloccare l'iter è il ministero dell'economia, che finora non ha certificato la presenza dei necessari risparmi di spesa, obbligatori in forza del decreto anticrisi...Senza questa certificazione, il miur non può portare avanti il procedimento. Tutto questo a patto che il decreto 1000proroghe non cambi ancora una volta le carte in tavola, richiedendo nuovi adempimenti x tirarla ancora un po' x le lunghe

                    In sostanza il ministero dell'economia fa e disfa a suo piacimento......
                    Ciao Obi Wan! Tra le tante ipotesi ke si possono fare fin quando nn si saprà qualcosa di certo, me ne viene una:FORSE l'autorizzazione di cui ti hanno detto riguarderebbe le regioni Piemonte (16 posti) e Toscana (8 posti).Mah!Kissà quando si sveleranno questi misteri!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
                      Ciao Obi Wan! Tra le tante ipotesi ke si possono fare fin quando nn si saprà qualcosa di certo, me ne viene una:FORSE l'autorizzazione di cui ti hanno detto riguarderebbe le regioni Piemonte (16 posti) e Toscana (8 posti).
                      Ciao! A questo punto, anche i piemontesi potrebbero provare a telefonare.
                      Nel precedente post, ho dimenticato di aggiungere che è cmq confermato il limite del 50% dei posti full time.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X