Beh, quanto a trasparenza direi ke ci potremmo anke essere.Ki di voi troverò cm colleghi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggioqualcuno ha scoperto se gli 8 posti della toscana sono tutti per l'USR-Firenze o se sono per le varie sedi degli USP?
Non so se possiamo chiederlo a firenze, o dobbiamo informarci presso le direzioni centrali del ministero
Anch'io vorrei saperlo, se hanno messo a concorso 8 posti, vuol dire che sanno dove c'è esigenza di personale!
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioAncora no
Non so se possiamo chiederlo a firenze, o dobbiamo informarci presso le direzioni centrali del ministero
Anch'io vorrei saperlo, se hanno messo a concorso 8 posti, vuol dire che sanno dove c'è esigenza di personale!
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioIl Piemonte ha partoritoooooooo!!!!Ed io ci sn..iufuuuuuuu!!spero al meglio x tutti voi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggioTanti auguri, kiss79!Ank'io ci snnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!
Ma ora dobbiamo aspettare che ci comunichino loro qualcosa??tu sai qualcosa???Al tel oggi nn mi hanno risp..grrr!!riprovo nel pm!!
Commenta
Commenta