annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh, quanto a trasparenza direi ke ci potremmo anke essere.Ki di voi troverò cm colleghi?

    Commenta


      qualcuno ha scoperto se gli 8 posti della toscana sono tutti per l'USR-Firenze o se sono per le varie sedi degli USP?

      Commenta


        Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggio
        qualcuno ha scoperto se gli 8 posti della toscana sono tutti per l'USR-Firenze o se sono per le varie sedi degli USP?
        Ancora no
        Non so se possiamo chiederlo a firenze, o dobbiamo informarci presso le direzioni centrali del ministero
        Anch'io vorrei saperlo, se hanno messo a concorso 8 posti, vuol dire che sanno dove c'è esigenza di personale!

        Commenta


          Il Piemonte ha partoritoooooooo!!!!Ed io ci sn..iufuuuuuuu!!spero al meglio x tutti voi!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
            Ancora no
            Non so se possiamo chiederlo a firenze, o dobbiamo informarci presso le direzioni centrali del ministero
            Anch'io vorrei saperlo, se hanno messo a concorso 8 posti, vuol dire che sanno dove c'è esigenza di personale!
            scusate, mi son perso qualcosa...avete visto la graduatoria da qualche parte? o avete avuto informazioni telefoniche?

            Commenta


              Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
              Il Piemonte ha partoritoooooooo!!!!Ed io ci sn..iufuuuuuuu!!spero al meglio x tutti voi!!
              Tanti auguri, kiss79!Ank'io ci snnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
                Tanti auguri, kiss79!Ank'io ci snnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!
                Stra AUGURONISSIMI anche a te COLLEGA!!!:-)))))))
                Ma ora dobbiamo aspettare che ci comunichino loro qualcosa??tu sai qualcosa???Al tel oggi nn mi hanno risp..grrr!!riprovo nel pm!!

                Commenta


                  x torello

                  se telefoni ti comunicano quale è la tua posizione in graduatoria.
                  per vedere la graduatoria completa bisogna aspettare la pubblicazione da parte del ministero

                  Commenta


                    Sinceramente nn ne ho la + pallida idea.Forse è necessario attendere che si muova il ministero, uffi!

                    Commenta


                      ciao

                      sapresti indicarmi dove posso trovare il modulo x la domanda? sulla gazzetta ufficiale non vedo traccia di questo concorso...grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X