annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate la forma del messaggio precedente andavo di fretta... dipende penso dalle commissioni le modalità di svolgimento, la mia ha proceduto facendo una domanda di pubblico (costituzionale e amministrativo) una domanda tra contabilità, ordinamento e legislazione, una di lingua e una di informatica. in totale quattro domande.

    Commenta


      Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
      e Diritto Amministrativo??
      Dell'Ordinamneto fate anche tutta la parte delle ferie,stipendio etc del personale??
      Quella rientra nella legislazione, anche se ritengo sia difficile che vengano chieste...

      Commenta


        miky 24: anzitutto grazie mille per la disponibilità.

        due domande sole.
        - mi pare di capire che 2 delle 4 domande sono obbligatoriamente informatica e lingua, giusto?

        - come funziona esattamente? loro ti fanno una domanda generale e poi ti lasciano parlare .... quanto? 2, 3, 5 minuti, dopo di che ti interrompono per farti altre domande sull'argomento o ti fanno parlare all'infinito finché non sia più cosa raccontargli?

        (il senso della domanda è: ricordarsi tutto di primo acchito, almeno per me, sarà un'impresa.
        sarebbe invece un altro par di maniche se dopo una breve intro sull'argomento sono loro a "imboccarmi", chiedermi qualcos'altro...)

        Commenta


          miky 24: anche io ti ringrazio per la disponibilità..
          e oltre a tutto quello che chiede blu19 vorrei sapere nello specifico la prova di inglese in cosa consiste...
          Gentilissimo

          Commenta


            Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
            miky 24: anche io ti ringrazio per la disponibilità..
            e oltre a tutto quello che chiede blu19 vorrei sapere nello specifico la prova di inglese in cosa consiste...
            Gentilissimo
            La prova di inglese consiste in una lettura e traduzione del testo; è molto semplice!

            Commenta


              Originariamente inviato da felipe Visualizza il messaggio
              La prova di inglese consiste in una lettura e traduzione del testo; è molto semplice!

              E di informatica??Hai sentito qualche domanda su ord e legislazione??
              grazie mille in anticipo!

              Commenta


                Scaleranno queste graduatorie?

                Io spero che scalino le graduatorie considerato il blocco delle assunzioni e la durata di 3 anni...Voi avete notizie al riguaedo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
                  E di informatica??Hai sentito qualche domanda su ord e legislazione??
                  grazie mille in anticipo!
                  di inf. chiedevano un po' di tutto circa le fuzionalità di word excel access p.p. ed internet (molto semplice), per il resto ho sentito domande su: amm. centrali e periferiche, integrazione alunni diversamente abili, e parità scolastica

                  Commenta


                    Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggio
                    Io spero che scalino le graduatorie considerato il blocco delle assunzioni e la durata di 3 anni...Voi avete notizie al riguaedo?
                    Visto i tempi che corrono....credo sia molto difficile! Speriamo....cmq sentivo dire da alcuni concorrenti che vi è una significativa carenza di personale.

                    Commenta


                      figurati ci si da una mano, x quale regione concorri?
                      Ultima modifica di Miki24; 03-04-2009, 21:22.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X