annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lo spero ank io! ma noi dell emilia siamo i primi a sostenere l orale???
    ma siamo proprio sicuri ke informatica all orale nn la kiedono??

    Commenta


      In Toscana sono usciti gli ammessi :-)

      Commenta


        C'è qualche novità riguardo alla correzione prove per il Lazio?!

        Commenta


          Ho provato a telefonare ma l'URP non risponde mai!

          Commenta


            Ciao ragazzi,sn nuova di questo sito.Qualcuno ha notizie riguardo al Piemonte?Grazie

            Commenta


              prova p.c. roma sede centrale

              Volevo chiedere a tutti voi: la prova di informatica sostenuta, per roma, prevedeva, ra le altre cose,la redazione di una lettera di cui ti davano il modello e le istruzioni (per crearla come sul modello). Il fatto è che quando andavi a seguire le istruzioni relative alla formattazione, alle interlinee tra paragrafi ecc... veniva fuori un macello di lettera, brutta esteticamente e per niente simile al modello: io pertanto mi sono attenuta a scriverla presentabile e quanto + simile possibile al modello datoci. E' capitato anche a voi?

              Commenta


                Ho fatto come te ma io partecipavo per le Marche (con la stessa commissione).

                Commenta


                  Carson: che tracce sono uscite per la prima prova scritta?
                  [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

                  Commenta


                    1) pubblico impiego: principi costituzionali, doveri e responsabilità disciplinare (sorteggiata);
                    2) fasi del procedimento amministrativo e diritto di accesso;
                    3) contratti pubblici: procedure, ...
                    Ultima modifica di KitCarson; 04-03-2009, 12:44.

                    Commenta


                      domandina facile facile:

                      ma al posto per cui concorriamo, assist. amministrativo area b ecc.ecc. si applica il contratto del comparto scuola o ministeri (o è la stessa cosa, primo livello, secondo...)?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X