E' stato pubblicato nel sito regionale della Lombardia l'elenco degli ammessi all'orale (70) io ci sono. In bocca al lupo a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
toscana, 8 posti, allo scritto eravamo convocati 80Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggio10 posti
tu in che regione concorri?
tra l'altro credo che in toscana si sia fatto lo scritto prima di tutti, ma x ora niente news...
Commenta
-
tu eri al testaccio? a via galvani ne mancavano solo 3 o 4 e per i risultati hanno detto che non lo sanno ma che vorrebbero riuscire a finire tutto entro 6 mesiOriginariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggiochi c'era del forum per roma sede centrale ministero alle prove del 18 e 19? come vi sono sembrate? Io so che in tutto eravamo 40. E che i risultati li avremo tra un bel pò.....
Commenta
-
Oggi mi è arrivata la raccomandata.Dice il voto ma non la posizione.Io sono convocata per il 24Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioma lo sai ke sembrava anke a me meskall! forse a qualcuno è andato male il tema e nn si è presentato ... qualcuno mancava anke xkè in una delle sale di informatica c'erano solo 2 persone...
io sono con la z...
ma la raccomandata vi è arrivata?? dice il voto??
Commenta

Commenta