annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggio
    c'è quello della simone dedicato....si chiamo proprio 100 assistenti amministrativi pubblica istruzione....38 euri!!!
    anche quello della maggioli è dedicato, chissà che differenze ci sono

    Commenta


      per loretta

      Originariamente inviato da dl.loretta@tiscali.it Visualizza il messaggio
      PROGRAMMA D’ESAME



      [cut]

      scusami Loretta, dove hai reperito questo programma d'esame?
      grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggio
        qualcuno della prov di trapani che fa quella per il lazio....grazie aspetto notizie!!

        Ciao io sono di Palermo ed ho fatto domanda per il Lazio,permettimi una domanda..ma non escono le graduatorie?Come si ha la certezza di poterlo fare nella regione prescelta?

        Commenta


          ragazzi è meglio comprare il maggioli e l'altro delle edizioni simone?risp please.............

          Commenta


            io ho ordinato on line il manuale della maggioli, non so se comprare anche i test

            Commenta


              Originariamente inviato da lady86 Visualizza il messaggio
              ragazzi è meglio comprare il maggioli e l'altro delle edizioni simone?risp please.............
              io il simone l'ho trovato più completo per quanto riguarda Contabilità di Stato.

              Commenta


                Originariamente inviato da smash Visualizza il messaggio
                Ciao io sono di Palermo ed ho fatto domanda per il Lazio,permettimi una domanda..ma non escono le graduatorie?Come si ha la certezza di poterlo fare nella regione prescelta?
                ma non so che dirti..dovrebbe arrivare una comunicazione a casa...perche la comunicazione dice che il 1luglio sarano rese note le sedi....e forse anche la graduatoria....o almeno spero...teniamoci in contatto..ciao

                Commenta


                  prova preselettiva 16/07/08 sedi indicate in G.U. 01/07/08
                  qualcuno ha idea di dove si trovino in rete prove preselettive con soluzioni ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da arnola Visualizza il messaggio
                    prova preselettiva 16/07/08 sedi indicate in G.U. 01/07/08
                    qualcuno ha idea di dove si trovino in rete prove preselettive con soluzioni ?
                    E' al quanto difficile riuscire a trovare le domande inerenti le prove preselettive in rete....
                    I testi dedicati a questo concorso sono stati pubblicati per la prima volta a Novembre 2007. (Maggioli e Simone).
                    Loretta:)

                    Commenta


                      in riferimento a richiesta precedente..... esempi di prova ..... naturalmente! o prove date per altri concorsi simili?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X