annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa Clodia ma tutte quelle informazioni dove le hai trovate esattamente?
    Sul "mio" bando non ci sono.. e fra l'altro (sempre il "mio") specifica che agli scritti "viene ammesso un numero di candidati pari a 10 volte il numero dei posti messi a concorso" quindi 1.000 (+ ex aequo), non 400....
    Inoltre di allegati al bando ne avevo 3: scheda di domanda, programma d'esame e titoli di preferenza.
    Mi manca forse un pezzo?

Commenta

anch'io ho il tuo stesso bando e non vedo nulla in merito al numero delle domande nella prova selettiva......cmq...sto studuando da 2 settimane ma la vedo dura...diritto amministartivo e contabilita di stato...sono davvero incomprensibili.vero??.
      almeno per me....
      ciao buono studio!.

Commenta

Ragazzi cortesemente qualcuno sa dirmi se è troppo tardi presentare domanda o se ancora sono in tempo? E dove posso scaricare il bando?
        Aiutatemi vi prego..

Commenta

Originariamente inviato da Mackey Visualizza il messaggio
          Ragazzi cortesemente qualcuno sa dirmi se è troppo tardi presentare domanda o se ancora sono in tempo? E dove posso scaricare il bando?
          Aiutatemi vi prego..
          si mackey è troppo tardi

Commenta

x mackey: è troppo tardi, mi dispiace. Il termine per la presentazione delle domande scadeva tipo a fine novembre - metà dicembre scorsi...

Anche per me contabilità è decisamente ostica...
            Anche perché per rispondere a quesiti con risposta a scelta multipla significa dover imparare molte cose a memoria...

Commenta

controllare la gazzetta uffuciale del 1 luglio..........................

Commenta

ciao ragazzi....sono di trapani...se ho fatto domanda per il lazio...è sicuro che si farà a roma??
                io credi di si...il mio problema è che c'è una compagnia aerea che fa una bella offerta di 49 euro trapani roma.....ma è valida se si prenota entro il 30 giugno.....che dite prenoto??? grazie ciao

Commenta

salve. mi sembra di capire che partecipiamo da tutte le regioni d'Italia ( lo so! :-) sono un genio!!!!!!) e che tutti siamo un pò indietro con lo studio (ho anche un gran senso dell'umorismo). per quanti volessero, ho creato una cast in skype per parlarci un pò e magari studiare insieme. per chi non sapesse cos'è una cast istruzioni per l'uso:
                  1)dotarsi di microfono
                  2) scaricare skype ( è GRATIS)
                  3) come sempre dopo ogni installazione, riavviare il pc e lanciare il programma
                  4) accedere da ACCOUNT mediante nome utente e password
                  5)dovrebbe aprirsi una pagina con il vostro nik e una barra menù così composta
                  CONTATTI - CHIAMA I TELEFONI – LIVE – SKYPEFIND – REGISTRO
                  6) cliccate su LIVE
                  7)cliccate su SKYPECASTS
                  8)a destra nel campo ricerca TROVA UNA SKYPECAST scrivete: concorso 100 posti
                  9) quando vi comparirà il risultato della ricerca cliccate su PARTECIPA ALLA SKYPECAST
                  10) OK!!!!!! DOVREMO RIUSCIRE A PARLARE INSIEME

ho impostato l’acceso dalle 21 alle 24 e visto che è la prima volta che creo una cast non ho idea se potete accedere senza che io mi colleghi.

A presto laura

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                    io sono della prov di napoli e partecipo x il veneto... chi come me???
                    anche io ho presentato domanda per il veneto sono di rc

Commenta

qulacuno che parte da palermo in treno?

Commenta

Sto operando...
                      X