Originariamente inviato da mike80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
per loretta
Originariamente inviato da dl.loretta@tiscali.it Visualizza il messaggioPROGRAMMA D’ESAME
[cut]
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggioqualcuno della prov di trapani che fa quella per il lazio....grazie aspetto notizie!!
Ciao io sono di Palermo ed ho fatto domanda per il Lazio,permettimi una domanda..ma non escono le graduatorie?Come si ha la certezza di poterlo fare nella regione prescelta?
Commenta
-
Originariamente inviato da lady86 Visualizza il messaggioragazzi è meglio comprare il maggioli e l'altro delle edizioni simone?risp please.............
Commenta
-
Originariamente inviato da smash Visualizza il messaggioCiao io sono di Palermo ed ho fatto domanda per il Lazio,permettimi una domanda..ma non escono le graduatorie?Come si ha la certezza di poterlo fare nella regione prescelta?
Commenta
-
Originariamente inviato da arnola Visualizza il messaggioprova preselettiva 16/07/08 sedi indicate in G.U. 01/07/08
qualcuno ha idea di dove si trovino in rete prove preselettive con soluzioni ?
I testi dedicati a questo concorso sono stati pubblicati per la prima volta a Novembre 2007. (Maggioli e Simone).Loretta:)
Commenta
Commenta