scusate la forma del messaggio precedente andavo di fretta... dipende penso dalle commissioni le modalità di svolgimento, la mia ha proceduto facendo una domanda di pubblico (costituzionale e amministrativo) una domanda tra contabilità, ordinamento e legislazione, una di lingua e una di informatica. in totale quattro domande.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioe Diritto Amministrativo??
Dell'Ordinamneto fate anche tutta la parte delle ferie,stipendio etc del personale??
Commenta
-
miky 24: anzitutto grazie mille per la disponibilità.
due domande sole.
- mi pare di capire che 2 delle 4 domande sono obbligatoriamente informatica e lingua, giusto?
- come funziona esattamente? loro ti fanno una domanda generale e poi ti lasciano parlare .... quanto? 2, 3, 5 minuti, dopo di che ti interrompono per farti altre domande sull'argomento o ti fanno parlare all'infinito finché non sia più cosa raccontargli?
(il senso della domanda è: ricordarsi tutto di primo acchito, almeno per me, sarà un'impresa.
sarebbe invece un altro par di maniche se dopo una breve intro sull'argomento sono loro a "imboccarmi", chiedermi qualcos'altro...)
Commenta
-
Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggiomiky 24: anche io ti ringrazio per la disponibilità..
e oltre a tutto quello che chiede blu19 vorrei sapere nello specifico la prova di inglese in cosa consiste...
Gentilissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da felipe Visualizza il messaggioLa prova di inglese consiste in una lettura e traduzione del testo; è molto semplice!
E di informatica??Hai sentito qualche domanda su ord e legislazione??
grazie mille in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioE di informatica??Hai sentito qualche domanda su ord e legislazione??
grazie mille in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggioIo spero che scalino le graduatorie considerato il blocco delle assunzioni e la durata di 3 anni...Voi avete notizie al riguaedo?
Commenta
Commenta