annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fatto il concorso per il Piemonte, tra le tre tracce possibili è uscita la peggiore (almeno per me...); tutte e tre erano di amministrativo, quella che è uscita era sulle controversie di lavoro, procedure di conciliazione e arbitrato...morale, ho scritto poco più di una facciata di foglio protocollo e alle 10.15 non sapevo più che fare...per fortuna hanno concesso di uscire dopo due ore. Domani non so nemmeno se andare anche se non ho nulla da fare...

    Ah, buona l'organizzazione, siamo entrati nelle aule subito (e meno male visto il freddo), eravamo divisi in gruppetti di una quindicina di candidati e alle 9.15 si è cominciato...tutto sommato attesa breve, solo 45 minuti

    Commenta


      grazie per l'Info Libra

      caspita che traccia balorda che è uscita !!!

      vacci comunque domani se non ti costa nulla, è comunque esperienza acquisita in più

      Commenta


        Qualche notizia sulla porva di informatica

        Commenta


          Ah, le altre due tracce erano una sul procedimento amministrativo e accesso ai documenti amministrativi...in sostanza la legge 241/90 e s.m.i. ....l'altra traccia non me la ricordo, se qualche candidato piemontese si fa vivo magari può aiutare

          Lore, credo di andarci in fondo per la ragione che dici tu, è tutta esperienza (anche se ormai credo di essere al decimo concorso che provo e finora non è che mi sia servito a molto...fai conto che solo in uno sono entrato in graduatoria)... e poi l'orario è comodo
          Ultima modifica di Libra78; 15-01-2009, 14:29.

          Commenta


            Tracce in Piemonte.
            Quella estratta: controversie nei rapporti di pubblico impiego in particolare conciliazione e arbitrato.
            Altre non estratte:
            diritto di accesso ai documenti amministrativi.
            contratti della pa, inclusa normativa comunitaria in tema di appalti.
            Codici e leggi ammessi per 20 minuti.Poi il presidente ha cambiato idea: niente codici solo il vocabolario.
            Ultima modifica di bernardbear; 15-01-2009, 14:54.

            Commenta


              quanto lo avete fatto lungo??
              x una pagina che intendete?? mezzo foglio o intero??? o_O
              x la traccia uscita in piemonte non avrei saputo ke scrivere...
              helppppppp

              Commenta


                Ciao ragazzi come mi hanno preceduto i miei colleghi...oggi tragedia di argomento in Piemonte...che rabbia e che disparita' di trattamento!!:-(...A noi dei codici e leggi ci hanno detto subito di No...x cui fare un argomento del genere senza codice ne' leggi...immaginate voi!!Sul Simone di questo argomento c'e' un misero trafiletto...che schifezza!!
                In boccca al lupo x tuti gli altri!!

                Commenta


                  ciao a tutti!io qui sono nuova e non so bene come funziona...quindi scusate!ma qualcuno sa qualcosa della prova di informatica???come sarà???l'avete già fatta?grazie

                  Commenta


                    Io sarei curioso di sapere perché per la preselezione ci hanno fatto fare tutti in un giorno solo (che poi per cominciare tutti insieme abbiamo aspettato due ore, ma vabbè) mentre per le prove scritte stiamo facendo ogni regione in un giorno diverso...

                    Commenta


                      sono d'accordo...anche perchè qualcuno aveva più tempo per prepararsi. è vero che nella stessa regione abbiamo avuto tutti lo stesso tempo...però...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X