annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    al ministero sono poco simpatici...ho chiesto solo quando ritengono orientativamente che ci siano le preselezioni e...si sono infastiditi...in fondo bastava dire un mese in cui è presumibile....

    Commenta


      Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
      al ministero sono poco simpatici...ho chiesto solo quando ritengono orientativamente che ci siano le preselezioni e...si sono infastiditi...in fondo bastava dire un mese in cui è presumibile....
      ce vo' un sacco di pazienza

      Commenta


        Ciao cari amici

        anche io sto studiando per il concorso da 100 posti nella P.I. Ho letto che il diario delle prove di selezione sarà pubblicato il prossimo 4 Aprile.
        Vorrei sapere: come saranno valutati i risultati di questi quiz preselettivi?
        Sarò lo stesso cioè, rispondere in maniera errata, non rispondere affatto o rispondere correttamente?
        Ulteriori informazioni ci saranno date il prossimo 4 aprile?
        Secondo Voi può servire chiamare al ministero per avere informazioni?

        Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggio
          Ciao cari amici

          anche io sto studiando per il concorso da 100 posti nella P.I. Ho letto che il diario delle prove di selezione sarà pubblicato il prossimo 4 Aprile.
          Vorrei sapere: come saranno valutati i risultati di questi quiz preselettivi?
          Sarò lo stesso cioè, rispondere in maniera errata, non rispondere affatto o rispondere correttamente?
          Ulteriori informazioni ci saranno date il prossimo 4 aprile?
          Secondo Voi può servire chiamare al ministero per avere informazioni?

          Grazie

          Sei sicuro che il 4 apirle ci sarà il calendario? hai chimato? a me rispondono sempre acidamente......comunque i criteri di cui parli si sapranno solo in una delle ultime gazzette prima dei quiz oppure, addirittura, poco prima di iniziare la prova in sede d'esame...
          ma davvero ci sarà il calendario il 4 aprile..?? che belloo...non si sa quando vogliono presumibilmente fare le prove???

          Commenta


            Cari amici

            Io sto cercando un compagno di studi per questo concorso.Preferibilmente tra Napoli(dove risiedo) e Ferrara.

            Se qualcuno si vuole proporre oppure mi può indicare qualche sito di riferimento dove reperire
            interessati, mi contatti.

            Grazie

            Commenta


              ciao
              dove posso reperire materiale di studio per questo concorso?da dove state studiando?

              Commenta


                ma soprattutto dov'è la scheda concorso non lòa trovo piu sulla home page del sito del' ministero delll'istruzione....

                Commenta


                  ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto: ho trovato in libreria un testo della simone dal titolo manuale 100 assistenti ministero pubblica istruzione. secondo voi va bene per la preparazione al concorso?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                    se non ti arriva la comunicazione di esclusione sei automaticamente ammesso al concorso, il 4 marzo vedremo il calendario... spero!

                    E' uscito il calendario?? Io continuo a non trovarlo!!!

                    Commenta


                      ragazzi .sondaggio regioni

                      Dai Qui Presenti E' Possibile Sapere Per Quale Regione Hanno Fatto Domanda?
                      Tanto E' Inutile Chiedersi Altro Al Momento Perkè Finchè Non Esce La Gu Definitiva Non Si Sapra' Niente E Secondo Me Rimanderanno Di Sicuro A Dopo Le Elezioni...per Ovvi(motivi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X