Salve a tutti!
Come funziona per sapere se si ha accesso al concorso? Sò che dovrebbe uscire una graduatoria ma non sò dove guardare!
O forse ancora non è uscita? Sapete qualcosa in merito? Grazie!
Graduatorie ancora non ne esistono se non si è fatto il concorso...nella gazzetta ufficiale del 1 febbraio ci sarà l'elenco dei candidati ammessi che vale come notifica a tutti
Parlare di "elaborato" sinceramente è un pò vago, comunque credo che si tratti di diverse domande a risposta aperta relative alle materie di esame e non di un tema per ogni argomento...voi che ne pensate?
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ricorda quale fosse esattamente la data di scadenza di questo concorso? Io l'ho inviata il giorno 12 Novembre e mi stavo chiedendo se potevo considerla come spedita in tempo utile... Grazie a tutti!!!!
Graduatorie ancora non ne esistono se non si è fatto il concorso...nella gazzetta ufficiale del 1 febbraio ci sarà l'elenco dei candidati ammessi che vale come notifica a tutti
che bello...un' intera gazzetta ufficiale con mega supplemento speciale per elencare tutti i candidati ammessi al concorso...
a proposito di confusione...
infatti Clarabella, le domande non sono tante ed anch'io mi sarei aspettato almeno il triplo. Purtroppo non è possibile sapere il numero per ogni singola regione.Cmq ripropongo la domanda, qualcuno ha avuto già esperienza in concorsi simili? come si svolge la prova d'informatica per esempio? grazie
Commenta