annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    graduatoria? forse sei confusa.
    se non ti arriva niente ti devi presentare alle preselezioni!
    ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da Cri Cri 87 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!
      Come funziona per sapere se si ha accesso al concorso? Sò che dovrebbe uscire una graduatoria ma non sò dove guardare!
      O forse ancora non è uscita? Sapete qualcosa in merito? Grazie!
      Graduatorie ancora non ne esistono se non si è fatto il concorso...nella gazzetta ufficiale del 1 febbraio ci sarà l'elenco dei candidati ammessi che vale come notifica a tutti

      Commenta


        Parlare di "elaborato" sinceramente è un pò vago, comunque credo che si tratti di diverse domande a risposta aperta relative alle materie di esame e non di un tema per ogni argomento...voi che ne pensate?

        Commenta


          Scusate ragazzi, ditemi dove avete reperito queste informazioni sulle prove del concorso, perchè io sulla gazzetta on- line nn le ho trovate......

          Commenta


            Ok, come nn detto, l'ho trovato.....ma scusate lì cn prove scritte intende preselezioni giusto?


            P.S.
            Per Picard: mipiace quello che scrivi e come lo scrivi.....ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da Barbarina Visualizza il messaggio
              Ok, come nn detto, l'ho trovato.....ma scusate lì cn prove scritte intende preselezioni giusto?


              P.S.
              Per Picard: mipiace quello che scrivi e come lo scrivi.....ciao
              ti vedo un po' spaesata, barbarina
              come mai?!

              Commenta


                Per tutti...

                Ciao ragazzi!
                Qualcuno di voi ricorda quale fosse esattamente la data di scadenza di questo concorso? Io l'ho inviata il giorno 12 Novembre e mi stavo chiedendo se potevo considerla come spedita in tempo utile... Grazie a tutti!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                  Graduatorie ancora non ne esistono se non si è fatto il concorso...nella gazzetta ufficiale del 1 febbraio ci sarà l'elenco dei candidati ammessi che vale come notifica a tutti
                  che bello...un' intera gazzetta ufficiale con mega supplemento speciale per elencare tutti i candidati ammessi al concorso...
                  a proposito di confusione...

                  Commenta


                    Ragazzi
                    mi aspettavo piu di 30.000 domande . . .Considerando che piu della metà saranno divise tra Lazio e Lombardia . . .Sto messa bene

                    Commenta


                      infatti Clarabella, le domande non sono tante ed anch'io mi sarei aspettato almeno il triplo. Purtroppo non è possibile sapere il numero per ogni singola regione.Cmq ripropongo la domanda, qualcuno ha avuto già esperienza in concorsi simili? come si svolge la prova d'informatica per esempio? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X