Picard tu l hai modificata con word la domanda o l hai stampata così com'era??chiedo a te xk ormai mi fido!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPerché succede così nel 99% dei concorsi pubblici!
cmq riguardo la domanda, ci saranno persone che l'avranno stampata e compilata a mano, e persone che avranno preferito correggerla con word.. io faccio parte del secondo gruppo ma alla fine ragazzi l'importante è che sia comprensibile chi siete, dove abitate e se siete in regola... non fatevi troppi problemi!
detto da me poi... ihihih
Commenta
-
concorso
salve a tutti! ho intenzione di partecipare al concorso,l'unica cosa che non ho capito è se tutti possono partecipare a questo concorso anche se nn hanno mai avuto esperienze lavorative in quest'ambito dell'istruzione e inoltre la figura ricercata lavorerà in uffici periferici del ministero o nelle scuole? vi ringrazioo un bacio a tutti
anna
Commenta
-
ciao a tutti,
anche io parteciperò al concorso.
Ho fatto domanda per i 5 posti della sede centrale a Roma nella speranza che i tanti romani e laziali siano stati attratti dai 20 posti nel Lazio e anche perchè (qualora vincessi, possibilità remotissima) vorrei essere sicura di lavorare a Roma e non in un'altra provincia. Speriamo bene!
Colgo l'occasione per augurare un in bocca al lupo a tutti quanti.
besos
Commenta
-
Originariamente inviato da anmy85 Visualizza il messaggiook grazie danyyy! cmq io la domanda l'ho scaricata dal sito del ministero..domani mando tutto,l'ho gia pronta! quindi probabilmente gli scritti si svolgeranno a febbraio/marzo? ciaoo a tutti dalla siciliaaaaa!Master(Pi)card
Commenta
Commenta