annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Picard tu l hai modificata con word la domanda o l hai stampata così com'era??chiedo a te xk ormai mi fido!

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Perché succede così nel 99% dei concorsi pubblici!
      sorry sono proprio ignorante su queste cose..

      cmq riguardo la domanda, ci saranno persone che l'avranno stampata e compilata a mano, e persone che avranno preferito correggerla con word.. io faccio parte del secondo gruppo ma alla fine ragazzi l'importante è che sia comprensibile chi siete, dove abitate e se siete in regola... non fatevi troppi problemi!
      detto da me poi... ihihih

      Commenta


        Ciao a tutti ragazzi!...

        Potrei sapere dove trovare il modulo di partecipazione al concorso???...Grazieeeee!!!
        Moon

        Commenta


          lo trovi sul sito della pubblica istruzione area amministrazione

          Commenta


            E' la stessa cosa, ma io preferisco modificare con word. E' in carta semplice quindi teoricamente si potrebbe anche scrivere tutta in stampatello.
            Master(Pi)card

            Commenta


              concorso

              salve a tutti! ho intenzione di partecipare al concorso,l'unica cosa che non ho capito è se tutti possono partecipare a questo concorso anche se nn hanno mai avuto esperienze lavorative in quest'ambito dell'istruzione e inoltre la figura ricercata lavorerà in uffici periferici del ministero o nelle scuole? vi ringrazioo un bacio a tutti
              anna

              Commenta


                Non serve esperienza pregressa per partecipare a questo concorso.
                Si lavorerà negli organi periferici del ministero.

                Commenta


                  ok grazie danyyy! cmq io la domanda l'ho scaricata dal sito del ministero..domani mando tutto,l'ho gia pronta! quindi probabilmente gli scritti si svolgeranno a febbraio/marzo? ciaoo a tutti dalla siciliaaaaa!

                  Commenta


                    ciao a tutti,
                    anche io parteciperò al concorso.
                    Ho fatto domanda per i 5 posti della sede centrale a Roma nella speranza che i tanti romani e laziali siano stati attratti dai 20 posti nel Lazio e anche perchè (qualora vincessi, possibilità remotissima) vorrei essere sicura di lavorare a Roma e non in un'altra provincia. Speriamo bene!
                    Colgo l'occasione per augurare un in bocca al lupo a tutti quanti.

                    besos

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anmy85 Visualizza il messaggio
                      ok grazie danyyy! cmq io la domanda l'ho scaricata dal sito del ministero..domani mando tutto,l'ho gia pronta! quindi probabilmente gli scritti si svolgeranno a febbraio/marzo? ciaoo a tutti dalla siciliaaaaa!
                      Credo che non si sappia ancora nulla di certo...sono ipotesi...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X