annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie 1000! Credo che lascerò in bianco.
    Io non so ancora se potrò partecipare... devo conciliare tempi universitari e preparazione del concorso, però intanto la domanda la mando.
    Ma le sedi delle prove verranno comunicate sulla Gazzetta ufficiale in un secondo momento?Essendo il 12 novembre l'ultimo giorno utile per la presentazione della domanda, potrebbero tenersi già da fine novembre/dicembre o direttamente gennaio? Le sedi degli esami dipendono dalla zona per cui si è fatta domanda?

    Scusate per tutte queste domande di fila, ma è la prima volta che faccio un concorso del genere.

    Commenta


      Originariamente inviato da psychodany Visualizza il messaggio
      Grazie 1000! Credo che lascerò in bianco.
      Io non so ancora se potrò partecipare... devo conciliare tempi universitari e preparazione del concorso, però intanto la domanda la mando.
      Ma le sedi delle prove verranno comunicate sulla Gazzetta ufficiale in un secondo momento?Essendo il 12 novembre l'ultimo giorno utile per la presentazione della domanda, potrebbero tenersi già da fine novembre/dicembre o direttamente gennaio? Le sedi degli esami dipendono dalla zona per cui si è fatta domanda?

      Scusate per tutte queste domande di fila, ma è la prima volta che faccio un concorso del genere.
      può essere che il concorso si svolgerà nella città per cui hai presentato la domanda
      come può essere che si svolgerà in unica sede a prescindere dal luogo per cui hai presentato domanda
      dobbiamo attendere la gazzetta ufficiale

      Commenta


        Grazie, azzurro!

        Commenta


          Originariamente inviato da psychodany Visualizza il messaggio
          Grazie, azzurro!
          di nulla dany...per quale regione hai deciso di concorrere?

          Commenta


            Lombardia.
            A proposito, ma i posti messi a concorso sono tutti per la sede indicata sul bando, o sono distribuiti nella regione?

            Commenta


              ..non si sa ancora niente per i testi?
              cmq anche io mi chiedevo, come dany, se i concorsi potrebbero tenersi già da fine novembre/dicembre o direttamente a gennaio.. qualcuno ha un'ipotesi?

              Commenta


                Originariamente inviato da °ilaria° Visualizza il messaggio
                ..non si sa ancora niente per i testi?
                cmq anche io mi chiedevo, come dany, se i concorsi potrebbero tenersi già da fine novembre/dicembre o direttamente a gennaio.. qualcuno ha un'ipotesi?
                credo ilaria che verrà disposto qualke rinvio per cui
                i concorsi potrebbero svolgersi anche intorno a febbraio-marzo

                Commenta


                  osta! sul serio?? e da cosa lo sai dire?

                  Commenta


                    Perché succede così nel 99% dei concorsi pubblici!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      ma si sà niente sul numero dei partecipanti al concorso??Spero non si raggiungano le cifre di quello dell inps!Chissà se si saranno preselezioni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X