annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri di buon 2011 a tutti gli ospiti di questo ormai poco frequentato forum, quasi che il concorso non interessasse piu' a nessuno.
    Intanto con il solito decreto milleproroghe hanno prorogato la validita' della graduatoria sino al 31/12/2011.
    Se son rose......idoneiranno....
    Buon anno.

Commenta

auguri monoi a te e a tutti, e speriamo bene per il 2011!!!

Commenta

monoi, diciamo che ad essere interessati siamo rimasti in pochi, la graduatoria è composta da 251 persone(tra vincitori e idonei), grazie alle rinunce hanno scorso la grad. fino alla pos. 190 anche se gli ultimi 10 idonei non hanno ancora preso servizio(speriamo cio' succedera' a breve), data l'alta percentuale di rinunce penso che se in tutto siamo in 20-25 ad essere interessati è gia' tanto!
        Tra ulteriori rinunce e un leggero ampliamento(secondo me.....) potremmo farcela tutti....!!
        Tu come sei messo/a in graduatoria? Fai parte della ns. mailing-list?
        Se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo: liam2008.m@libero.it cosi' possiamo scambiarci qualche info in piu'!
        BUON 2011 a TUTTI anche da parte mia e.....speriamo vivamente siano ROSE.......!!

Commenta

Buon 2011

Originariamente inviato da monoi Visualizza il messaggio
          Auguri di buon 2011 a tutti gli ospiti di questo ormai poco frequentato forum, quasi che il concorso non interessasse piu' a nessuno.
          Intanto con il solito decreto milleproroghe hanno prorogato la validita' della graduatoria sino al 31/12/2011.
          Se son rose......idoneiranno....
          Buon anno.
          Buon anno a tutti, sono entrata per caso dopo tanto tempo perchè cercavo un messaggio da me inviato nel 2007, e quasi non riuscivo a trovare la discussione.
          Mi rammarico di non avere più così tanto tempo per seguirvi, seppure come lettore, ma il lavoro e la vita lontana dai propri affetti (che comporta inevitabilmente di dover badare alla casa, la spesa ecc ecc) mi lascia davvero poco spazio per tutto il resto.
          Non posso che augurare a tutti voi di realizzare finalmente il vostro sogno di un lavoro stabile, per quanto faticoso e pieno di responsabilità.
          Un abbraccio e i consueti baciotti
          Gin

Commenta

Ciao ragazzi, non mollate e speriamo che questo 2011 segni ormai la conclusione di quest'avventura interminabile!Un grosso in bocca al lupo!!!!!!!
            BUON 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Collaboratori

Io ci sono...e aspetto...
              Ma non ho capito se qualche collaboratore é stato già assunto, se la graduatoria é chiusa, se c'é ancora speranza per gli idonei che stanno subito dopo i 36 vincitori!!

Commenta

Salve a tutti... è tantissimo che non mi collego e oggi sono entrata nel forum quasi per caso!!! A distanza di quasi 5 anni è normale che ci siano sempre meno interessati, ma... chissà, forse un barlume di speranza c'è ancora... Incrociamo le dita ancora un po'

Commenta

Giustizia: 300 LSU a uffici distretto di Napoli

Alle ore 12:00, presso la Sala Livatino del Dicastero di via Arenula, conferenza stampa in occasione della firma del Protocollo fra Ministero della Giustizia e Regione Campania per l'assegnazione da parte di quest'ultima di 300 lavoratori socialmente utili da destinare agli uffici giudiziari appartenenti al distretto della corte d'appello di Napoli. A siglare l'intesa, il ministro della Giustizia Angelino Alfano e il governatore campano Stefano Caldoro. Intervengono, fra gli altri, il presidente del comitato per il Controllo strategico della pubblica amministrazione Paolo Cirino Pomicino, il presidente della corte d'appello di Napoli Antonio Buonajuto e il procuratore generale Luigi Mastrominico.

Alla faccia della meritocrazia tanto sbandierata dai rappresentanti del popolo della liberta'.........

Ricordo, inoltre, ai 10 contabili ed ai 44 educatori che da un anno aspettano la meritata assunzione che Silvio ha prescelto come suo successore il fido Angelino Alfano. Cosi' i fortunati 54 avranno l'effimera consolazione/certezza di sapere per chi NON votare alle prossime elezioni !!!!!!!!!

Commenta

...tristezza a palate...

Commenta

Mi sa tanto che a Napoli ci saranno le amministrative .......... Ormai ci vogliono proteste plateali . SVEGLIAAAAAA !!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X