annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a Ginevra e Martina efficientissime.

Commenta

Per martina,
      oggi ti sto tartassando di domande, ma ti volevo chiedere se gli stabilizzati che conosci tu hanno inviato il fax di rinuncia, perchè oggi al dap mi dicevano che nessuno ancora aveva rinunciato e la cosa mi sembra improbabile...
      Sempre grazie per la tua disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da Ventottina Visualizza il messaggio
        Scusa Martina, la sede di Brescia che si è aggiunta sai che istituto è? CC o CR?
        Si è liberata CR Brescia

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
          Vorrei avere qualche informazione in piu' su alessandria...

Ad Alessandria ci passano tutti i treni diretti a Torino. E' ad un'ora di macchina da Torino (lo so perchè ho una zia e diversi cugini a Torino che per me è una bellissima città).
          So che la Alessandria CC si trova in centro città, cioè ha una dislocazione urbana, mentre Alessandria CR è leggermente più fuori.
          Come educatori mi sembra di capire si lavori meglio alla CR, però nel caso dei contabili è tutt'altra cosa perchè non si è a contatto con i detenuti.
          So che sono carceri con un'altra percentuale di extracomunitari circa il 70% per la CC. Ma anche questo è un dato che interessa fino ad un certo punto per il contabile.

Altro non so.

Commenta

Originariamente inviato da Ventottina Visualizza il messaggio
            Scusa Martina, la sede di Brescia che si è aggiunta sai che istituto è? CC o CR?

Non lo so, magari Ginevra lo sà...altrimenti bisogna chiamare il DAP per saperlo in "anteprima", ma ormai è questioni di giorni.

Commenta

Ginevra abbiamo scritto insieme!

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
                Per martina,
                oggi ti sto tartassando di domande, ma ti volevo chiedere se gli stabilizzati che conosci tu hanno inviato il fax di rinuncia, perchè oggi al dap mi dicevano che nessuno ancora aveva rinunciato e la cosa mi sembra improbabile...
                Sempre grazie per la tua disponibilità.
                Io le persone stabilizzate che "conosco", lavorano 2 a Genova, una a La Spezia..poi so anche di una ragazza che è in Sardegna. Non credo che abbiamo mandato il fax, sicuramente quella di La Spezia no, però non si spostano perchè altrimenti l'avrebbero già cercato di fare con interpello nazionale dato che potevano accedervi per legge, perchè ormai sono assunte da 5 anni.

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
                  Per Martina,
                  Mi sai dire qualcosa su La spezia?
                  Grazie
                  La Spezia c'è come capo area una delle ragazze di cui parlavo prima, che è una stabilizzata del concorso di 50 posti. So che lì c'è un'altra contabile C1 sempre di questo concorso (che però non so se ha chiesto di essere spostata...dato che è rimasta sempre una sede non credo..anche qui ci vuole Ginevra!).

Poi ci sono dei poliziotti riqualificati come ragionieri perchè hanno il diploma.

La Spezia è una città, ma è piccola, c'è l'arsenale della marina militare. Non offre molto, l'unica cosa positiva è che c'è il mare vicino ...praticabile intendo(Cinque Terre, Lerici ect ect). C'è un buon clima.

Io sarei interessata a Genova Marassi, ma oggi ho parlato con il capo area di là e lui mi diceva che c'è un'altra idonea di Genova che vorrebbe andare là. Non so se è prima di me....Non ho capito neanche tanto bene quanti posti ci saranno a Genova in quanto lui parlava di 2 posti..perchè diceva che una ragazza si è trasferita a Bologna..ma non ho capito bene come mai c'è questa differenza di posti..
                  Io preferirei Genova Marassi come sede, ma se non riuscissi ad andare là devo ripiegare su un'altra.
                  Vediamo gli sviluppi.

Per Ginevra, mi sai dire se la ragazza che era a Genova Pontedecimo fosse veramente là o era destinata a Marassi poi? Perchè non mi spiego questa differenza.

Commenta

Grazie,
                    come avrai certamente capito sto sperando ardetemenrte nelle rinuncie, perchè io sono lì per lì..
                    Posso approfittare ancora e chiederti che differenza c'è tra Genova pontedecimo e marassi?
                    e la Spezia com'è?

Commenta

Non mi ringraziate...sapete com'è..mal comune mezzo gaudio!

Commenta

Sto operando...
                      X