annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao caro ...che emozione quel giorno ti ricordi????
    C'era il rammarico di non essere tutti li ma adesso finalmentre il riscattOOOOOOOOOOOOOOO.......I contabili stanno arrivando...ci siamOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....conto alla rovescia.. baci......

Commenta

Originariamente inviato da alex968 Visualizza il messaggio
      Auguri ai futuri colleghi, capisco la vostra emozione perchè l'ho provata anch'io qualche mese fa ( appartengo alla seconda tornata di assunti ). Salutoni alla mia collega Papy. Dai Liam che finalmente è arrivato il momento.

alex ,io dovro' pazientare ancora un pochetto perchè come sai sono oltre la 164ima posizione, che dici scorrera' fino a me?
      Dimmi di sì........altrimenti lo dico io.......sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìììì.......scorrerà tantissimo ne sono sicura.....Non ci lasceremo scoraggiare da niente...nè dal profondo Nord nè eventualmente da Mamone, tanto lì ci sono 4 sedi e tra escursioni in montagna , weekend al mare, pizze e spaghettate in compagnia troveremo anche lì il modo per "PARIARE......"come si dice dalle mie parti!
      BACICCI A TUTTI

Commenta

Capisco l'entusiasmo della vicinanza di un nuovo lavoro, una nuova avventura, magari in un posto nuovo, ma attenzione alle scelte che fate e che farete, ci sono sedi tanto belle quanto isolate e desolate!!! Specie in Sardegna, certo se non c'è altra opzione Mamone va bene per forza, ma se potete scegliere valutate molto bene. Questa, forse è l'ultima infornata di contabili, dopodichè più nessun interpello per neo assunti, si aspetterà al prossimo concorso e ovviamente alla mobilità...!
        Un caro Saluto a tutti.
        E.

Commenta

Anatemaaaaaaaaaaaaaaa........................

BBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRR........................... ........
          Che PAURAAAAAA::::::::::::::::::!!
          Mo' ci mettiamo a sentenzia' sotto mentite spoglie...............!!
          Cmq, va bene cosi' .....a quanto pare i profeti di sciagure portano bene ai contabili......
          Continuate....continuate...

Commenta

salve volevo chiedere se per cortesia qualcuno puo' postare la graduatoria per 110 contabili dato che non è pubblicata nel bollettino ufficiale.
            Grazie per la disponibilità.

Commenta

Se premi sulla graffeta che trovi lateralmente al nome del nostro forum ti compariranno tutti i file allegati dai colleghi, c'è anche la graduatoria in pdf divisa in pagine

Commenta

grazie mille. volevo sapere inoltre quanto guadagnava circa un contabile dap al netto. grazie di nuovo

Commenta

Lo stipendio è circa 1470.....io prendo qualcosina in più ma a causa dei carichi familiari. Ci sono alcune sedi che prevedono un'indennità giornaliera perchè disagiate..vedi nuovo accordo sui criteri di mobilità.Se ti servono ulteriori informazioni contattami pappazzola@alice.it

Commenta

Buongiorno a tutti.
                    Io occupo la posizione 124 e anch'io verrò chiamata.
                    Ora come si organizzano con le sedi? Devono passare prima ai primi assunti tutte o solo le nuove 20 sedi individuate?

Per farci un'idea, se ci sono persone nel forum tra questi idonei di prossima chiamata, a che sedi siete interessati orientativamente?

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio

Per farci un'idea, se ci sono persone nel forum tra questi idonei di prossima chiamata, a che sedi siete interessati orientativamente?
                      A che regioni volevo dire...

Commenta

Sto operando...
                      X