annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
    Quindi, se non ho capito male, con queste ulteriori assunzioni si arriva alla posizione n. 110 della graduatoria. E gli idonei?Chissa' se avremo speranze....
    Non č proprio come tu dici. Si arriva a coprire effettivamante i 110 posti, scorrendo la graduatoria di ulteriori 43 idonei non vincitori.
    La graduatoria pertanto scorre sino alla 153a posizione.....e forse oltre considerando ulteriori rinunce che si verificheranno con quasi automatica certezza.....stante i precedenti.

Commenta

Un saluto a tutti, in particolare a Papy che non sento da un po'!
      Allo stato attuale la graduatoria scorrerā fino alla posizione 164 vista la presenza di stabilizzati che hanno la possibilitā di cambiare eventualmente sede in anticipo.

Commenta

Ciao Doctor ma da quanto tempo???? Hai visto che le cose sono andate come ti avevo detto!!!! Non avevo dubbi!!!!
        Spero sarai felice. AUGURI, AUGURI, AUGURI

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Ciao Doctor ma da quanto tempo???? Hai visto che le cose sono andate come ti avevo detto!!!! Non avevo dubbi!!!!
          Spero sarai felice. AUGURI, AUGURI, AUGURI
          Poco fa stavo appunto pensando a quello che mi dicevi nei mesi scorsi.........sono felice e come ben sai adesso č tutto in discesa anzi no in salita , ma l'estremo nord non ci spaventa, anzi bisogna dire grazie a queste sedi disagiate che hanno dato e daranno la possibilitā di lavorare a tutti coloro che ne hanno bisogno!

Commenta

E' vero doctor, in teoria č dentro fino al 153imo ma come hai gia' detto "per lo mezzo" ci sono 11 stabilizzati che se succede come nel 2008-2009 sicuramente rinunceranno e potrebbe/dovrebbe essere convocato a Roma fino al 164imo e poi via via scorrendo.......speriamo fino alla fineeeeeeeeeeee.........in fondo siamo 4 gatti!
            Se a tutto cio' aggiungiamo le ultime news pervenuteci dal dap beh......se non cominciamo a brindare č solo per scaramanzia
            Ah dimenticavo.......Lo Champagne gia' sai quale, anzi......come deve essere...........
            Baci a tutti!!

Commenta

Un bacio anche a te Liam!

Commenta

Ma il primo idoneo č giā stato chiamato?Io sono alla posizione 119, quindi dovrei rientrare in questa tornata?

Commenta

Scusate, ma la sede la scelgono loro o hai possibilita' di scegliere fra quelle previste?

Commenta

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi ha una lista delle sedi ad oggi occupate da tutti i contabili 2008 e 2009?

Commenta

Auguri ai futuri colleghi, capisco la vostra emozione perchč l'ho provata anch'io qualche mese fa ( appartengo alla seconda tornata di assunti ). Salutoni alla mia collega Papy. Dai Liam che finalmente č arrivato il momento.

Commenta

Sto operando...
                      X