Originariamente inviato da Liam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Pensavo a quanto sia diversa la percezione del tempo.....a me sembra sfuggire dalle mani, un anno è letteralmente volato, mentre per voi - come lo era per me un tempo - rappresentava un'eternità....
Facciamo cambio???? Vi regalo la mia percezione del tempo....è tremendo rendersi conto che vola...
Buon we intanto, io lo trascorro in Toscana nonostante il ponte, lunedì si lavora!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
Sul sito www.sagunsa.it è stata pubblicata la nostra lettera e quella che i vertici del SAG-UNSA-a cui vanno i ringraziamenti di tutti gli idonei contabili- hanno scritto al capo del dap a sostegno della nostra causa.
Grazie 1000 SAG, per l'impegno e la disponibilità nei nostri confronti.
ma potrebbero assumere in altre amministrazioni??? ho capito male???
Commenta
-
Ragazzi, stiamo organizzando una nuova iniziativa.
Potrebbe essere l'ultima possibilità di farci assumere entro tempi accettabili.
FACCIO UN APPELLO AGLI IDONEI CONTABILI CHE NON CI HANNO ANCORA CONTATTATO. SCRIVETEMI: auximon@alice.it
Per quelli che sono già in contatto con me: vi informerò via mail.
Commenta
-
Ciao ragazzi, come va?
Da quanto tempo..........!!
Ivanhoe mi ha detto di aver ricevuto già molte adesioni all'iniziativa che siamo in procinto di intraprendere, spero ne arrivino altre ancora, lei purtroppo questa settimana non disporra' del P.C. quindi non potra' leggere le vs. mail, chi vuole aderire puo' contattare anche me al solito indirizzo:liam2008.m@libero.it .
Forza ragazzi, non molliamo se non vogliamo "acchiappare altri pali......!!
Purtroppo.........a mali estremi, estremi rimedi......!!
A buon intenditor........!!
Buona notte a tutti........!!
Commenta
-
Cari, spero futuri colleghi, mi permetto, essendo in questa Amministrazione da più di un anno, di fornirvi un modesto suggerimento :coinvolgete in questa vostra iniziativa anche qualche Direttore di Istituto. Lavoro in una sede del profondo nord....molto molto profondo e la carenza delle figure di contabile nei carceri del Nord è elevata.Pertanto soprattuto le Direzioni degli Istituti settentrionali avrebbero tutto l'interesse a supportare la vostra lodevole iniziativa. Io vi auguro i migliori successi anche se se vi esorto a non nutrire eccessive speranze. La restrizione che è in atto sul pubblico impiego non favorisce di certo l'ottimismo...
Commenta
-
Grazie Lindo per il suggerimento, devo dire la verità ci stiamo attivando un po' tutti per coinvolgere direttori, provveditori e speriamo di arrivare ancora piu' su'......!!
Quanto alle restrizioni nel pubblico impiego penso/spero riguarderanno soprattutto enti quali comuni e province in cui c'è davvero surplus di personale e non un Ministero come quello della Giustizia in cui manca almeno 1/3 del personale e soprattutto le restrizioni dovrebbero riguardare eventuali nuovi bandi di concorso e non concorsi già espletati......!!
Cmq, speriamo bene........so che fai il tifo per noi
A te in bocca al lupo per tutto....!!
P.S. :Non so se hai capito chi sono.......siamo conterranei.......ci siamo sentiti qualche volta telefonicamente(io sono a Nord-ovest di Napoli)!!
Bye Bye!1
Commenta
Commenta