E magari qualcuno dei contabili 2009 nel corso del tempo rinunceranno (più difficile che lo facciano quelli del 2008, difficile ma non impossibile).
Notte notte
Ciao a tutti, siete sicuramente più informati di me, il numero di rinunce è certo? Vi spiego, stamattina ho chiamato il mio provveditorato per avere alcune informazioni, all'ufficio personale non era ancora pervenuto il mio verbale di assunzione. Morale della favola hanno appreso da me che avevo preso servizio.
Facciamo un pò il punto della situazione, onde sgombrare il campo da dubbi che alcuni colleghi mi hanno espresso a proposito delle rinuncie.
Ho verificato - la fonte è certissima e lo sapete che se parlo lo faccio con cognizione di causa - che le rinunce totali, finora sono 38ovvero 22 in occasione dell'assunzione dei 45 contabili del 2008, e 16 nell'ultima tornata.
Questa è la situazione, e sarà mia cura informarvi qualora qualcosa dovesse cambiare. A questo punto - con grande pazienza - non resta che attendere a gennaio 2010 quando, pare, scorreranno la graduatoria di n. 38 idonei.
Resto cmq a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Gin
Facciamo un pò il punto della situazione, onde sgombrare il campo da dubbi che alcuni colleghi mi hanno espresso a proposito delle rinuncie.
Gin
Ovviamente c'è una i superflua.....volevo scrivere rinunce.
Approfitto per aggiungere che il dato relativo a n.38 rinunce è ricavabile - e quindi verificabile - dallo scorrimento della graduatoria fino alla posizione 67 (per assumere 45 unità) e da quanti educatori saranno assunti (che a qst punto dovrebbero essere 16).
Gin
Ho verificato - la fonte è certissima e lo sapete che se parlo lo faccio con cognizione di causa - che le rinunce totali, finora sono 38ovvero 22 in occasione dell'assunzione dei 45 contabili del 2008, e 16 nell'ultima tornata.
Questa è la situazione, e sarà mia cura informarvi qualora qualcosa dovesse cambiare. A questo punto - con grande pazienza - non resta che attendere a gennaio 2010 quando, pare, scorreranno la graduatoria di n. 38 idonei.
Resto cmq a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Gin
Ovviamente sono incluse le rinunce degli stabilizzati, giusto?
Ho appena saputo che ci sono state altre 11 rinunce sui 32 contabili che dovevano prendere servizio lunedì scorso. Quindi hanno preso servizio solo 21 contabili su 44........
Forza ragazzi, dobbiamo continuare con le ns iniziative!!!
doctor, l'hanno data le certissime fonti di cui parla Ginevra, l'hanno data a tanti di noi, non ce la siamo inventata, l'hannno detto e ripetuto....fino a qualche giorno fa i rinuciatari dell'11/05 erano 11 poi sono scesi improvvisamente a 3....prendiamole come voci di corridoio e numeri da giocare al lotto.......3,16, 37, 38 io c'aggiungerei anche 22
L'unica certezza l'avremo quando ci sarà il decreto d'assunzione per il momento non ci pensiamo piu' e soprattutto non diamo tanta importanza a chi-data la sua scarsa conoscenza delle buone maniere-non la merita......!!
Commenta