annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siete bellissimi.......che bello conoscere l'aspetto delle persone con le quali ho parlato per tanto tempo!
    Grazie papy!

Commenta

Ok papy, ti telefono prossimamente e ci facciamo una delle nostre super chiacchierate......!!
      Quanto alla foto, che dire se non.................
      ECCEZZZIIIUUNALI VERAMENTE!!!
      Baci e a presto......!!

Commenta

Ciao a tutti...
        manco da tempo sul forum, ma ci sono sempre!
        Nn so ke dire.. Cmq, Liam ha ragione, la lex è dalla nostra parte. Vorrei solo ricordare ke poki anni fu (forse nel 2003) fu bandito un concorso per 443 ufficiali giudiziari... ki nn è stato assunto come ufficiale giudiziario è stato assunto come cancelliere. Ce la faremo anke noi? :-)

Commenta

Ma magari imix, magari avessero questo lampo di genio.....ve lo auguro di cuore, sarebbe una gran bella cosa.

Commenta

Originariamente inviato da imix Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti...
            manco da tempo sul forum, ma ci sono sempre!
            Nn so ke dire.. Cmq, Liam ha ragione, la lex è dalla nostra parte. Vorrei solo ricordare ke poki anni fu (forse nel 2003) fu bandito un concorso per 443 ufficiali giudiziari... ki nn è stato assunto come ufficiale giudiziario è stato assunto come cancelliere. Ce la faremo anke noi? :-)
            Esatto imix, alla fine anzichè 443 sai quanti ne sono stati assunti....?? La bellezza di 1200, praticamente tutti gli idonei presenti in graduatoria e come hai già detto tu, gli ultimi 100 come cancellieri...!!
            Seguiremo le loro orme, come loro contatteremo sindacati, istituzioni ,ministri e se saremo uniti e determinati ce la faremo
            Di questi tempi è impensabile non scorrere le graduatorie per intero e poi magari bandire altri concorsi......!!
            Cmq, ivanhoe mi ha inviato la bozza della lettera, veramente le lettere da inviare sono almeno 4, una a tutti i sindacati, delle altre ne parliamo in pvt.....!!
            Mi raccomando controlla sempre la posta@

Commenta

Mi stanno pervenendo un sacco di email sulla casella di tiscali che ultimamente fa le bizze non consentendomi di leggere i msg e quindi di rispondervi. Chi avesse bisogno di contattarmi lo faccia su nellina71@tiscali.it.
              A presto, Gin

Commenta

Liam controllerò la posta più spesso sicuramente!!!
                Gin grazie di cuore x gli auguri!!! Sei dalla nostra parte come sempre...

Commenta

Originariamente inviato da imix Visualizza il messaggio
                  Gin grazie di cuore x gli auguri!!! Sei dalla nostra parte come sempre...
                  Figurati imix......certo che sono dalla vostra parte, che è anche la mia parte!!!! Se posso fare qualcosa, disponete pure di me!

Commenta

presa in servizio!

Ciao!
                    Sabato mattina ho ricevuto la comunicazione contenente l'altro la data di inizio: 11 maggio!!
                    Dopo una lunga attesa il fatidico giorno si sta avvicinando!

Commenta

Congratulazioni genia......finalmente è arrivato il momento!
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X