Ok papy, ti telefono prossimamente e ci facciamo una delle nostre super chiacchierate......!!
Quanto alla foto, che dire se non................. ECCEZZZIIIUUNALI VERAMENTE!!! Baci e a presto......!!
Ciao a tutti...
manco da tempo sul forum, ma ci sono sempre!
Nn so ke dire.. Cmq, Liam ha ragione, la lex è dalla nostra parte. Vorrei solo ricordare ke poki anni fu (forse nel 2003) fu bandito un concorso per 443 ufficiali giudiziari... ki nn è stato assunto come ufficiale giudiziario è stato assunto come cancelliere. Ce la faremo anke noi? :-)
Ciao a tutti...
manco da tempo sul forum, ma ci sono sempre!
Nn so ke dire.. Cmq, Liam ha ragione, la lex è dalla nostra parte. Vorrei solo ricordare ke poki anni fu (forse nel 2003) fu bandito un concorso per 443 ufficiali giudiziari... ki nn è stato assunto come ufficiale giudiziario è stato assunto come cancelliere. Ce la faremo anke noi? :-)
Esatto imix, alla fine anzichè 443 sai quanti ne sono stati assunti....?? La bellezza di 1200, praticamente tutti gli idonei presenti in graduatoria e come hai già detto tu, gli ultimi 100 come cancellieri...!!
Seguiremo le loro orme, come loro contatteremo sindacati, istituzioni ,ministri e se saremo uniti e determinati ce la faremo
Di questi tempi è impensabile non scorrere le graduatorie per intero e poi magari bandire altri concorsi......!!
Cmq, ivanhoe mi ha inviato la bozza della lettera, veramente le lettere da inviare sono almeno 4, una a tutti i sindacati, delle altre ne parliamo in pvt.....!!
Mi raccomando controlla sempre la posta@
Mi stanno pervenendo un sacco di email sulla casella di tiscali che ultimamente fa le bizze non consentendomi di leggere i msg e quindi di rispondervi. Chi avesse bisogno di contattarmi lo faccia su nellina71@tiscali.it.
A presto, Gin
Ciao!
Sabato mattina ho ricevuto la comunicazione contenente l'altro la data di inizio: 11 maggio!!
Dopo una lunga attesa il fatidico giorno si sta avvicinando!
Commenta