annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Certo sui tempi non ci sono limiti, ma non lasceranno mai a casa chi rientrerà nei 110, su questo no ci piove!

    Commenta


      doctor, purtroppo nel 2011 la graduatoria scadrà e se non assumono l'anno prossimo non assumeranno piu', è per questo che stiamo pensando di batterci non per essere assunti come contabili in carcere ma come cancellieri, amministrativi etc presso preture, tribunali che ormai sono al collasso, in passato è stato fatto e a dire il vero la legge è dalla nostra parte, chiederemo che venga applicato:
      L'art. 9, L. n.3/2003:
      A decorrere dal 2003, fermo restando quanto previsto dalla L. 27 dicembre 1997, n.449 e successive modificazioni in materia di programmazione delle assunzioni, con regolamento emanato ai sensi dell'art.17, co.2, della L. 23/08/1988 n.400, su proposta del ministro per la funzione pubblica , di concerto con il Ministro dell'Economia e delle Finanze, sono stabiliti le modalità e i criteri con i quali le amministrazioni dello Stato anche ad ordinamento autonomo e gli enti pubblici non economici possono ricoprire i posti disponibili nei limiti della propria dotazione organica, utilizzando gli idonei delle graduatorie di pubblici concorsi approvate da altre amministrazioni del medesimo comparto di contrattazione.

      Commenta


        Il fatto che la legge sia dalla vostra parte è sicuramente una cosa positiva,e bisogna sfruttarla al massimo, ma la graduatoria non scade finchè non assumono tutti i 110 perchè il concorso era per 110 posti, l'amministrazione può prolungare la validità della graduatoria.

        Commenta


          Cmq Liam, poi ci sentiamo in pvt!

          Commenta


            Sì doctor, hai ragione l'amm.ne puo' prorogare la validità della graduatoria ma vorremmo evitare di arrivare all'età pensionabile, cmq di questo ed altro meglio parlarne in pvt.....!
            A presto!

            Commenta


              Hai ragione Liam, sarebbe meglio cominciare a lavorare un po' prima di andare in pensione!

              Commenta


                Ciao a tutti....sono da poche ore rientata a casa...ad accogliermi una bella giornatina di pioggia...e vai con la primavera!!!!!
                Ho letto le precedenti discussioni, secondo me bisogna anche considerare che nell'assegnazione delle sedi 13 posti sono rimasti vacanti, probabilmente altri colleghi che erano presenti il 19 marzo alla fine decideranno di optare per altre soluzioni lavorative. Sarebbe da capire dove andranno a confluire i fondi risparmiati . Se sono stati assegnati ai contabili non penso che possano essere dirottati verso altri profili. Non so con chi avete parlato dell'uffcio concorsi, quello che vi posso dire è che durante la riunione della scorsa settimana chiaramente è stata palesata l'intenzione di assumere tutti e 110 i contabili, anzi si è anche parlato di grave carenza di organico e dell'importanza che questa figura riveste all'interno dell'organizzazione degli istituti. Come dice Ginevra prima cercheranno di assumere i vincitori di tutti i profili per poi passare agli idonei. E' una conseguenza logica, rischierebbero altrimenti per ciascun profilo di non riuscire a coprire i posti messi a concorso. Il problema della scadenza della graduatoria non si pone fin quando non verranno coperti almento tutti i posti messi a concorso.
                Ultima modifica di papy; 29-03-2009, 18:55.

                Commenta


                  Bentornata Papy!
                  Come al solito le tue parole donano a tutti più chiarezza e tranquillità, ci sentiamo presto.

                  Commenta


                    Grazie doctor....ma sono i fatti a parlare.
                    E' ovvio che la graduatoria scorrerà....per esempio: in ambito di assestamento delle sedi uno dei contabili di Tolmezzo si è spostato. Questa sede non è stata asegnata il 19 marzo....quindi l'organico di questo istituto che fino al mese scorso era completo ora rimarrà scoperto di una unità (l'assestamento delle sedi è un diritto non una discrezionalità del direttore)...che sicuramente sarà reintegrata....e con come se non per scorrimento?
                    Liam fatti sentire per una delle solite chiacchierate pomeridiane...oggi sarò a casa dopo le 16.30

                    Commenta


                      Avevo promesso ai colleghi che avrei pubblicato la foto. Mi scuso per il ritardo sono stata fuori sede per una settimana, ora mi sono ripresa la mia tecnologia....
                      Eccoci qua....alcuni dei colleghi presenti il 19 marzo.
                      Non siamo bellissimi!!!!!!
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X