annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Risparmiano in fondi ma ci rimettono in termini di organizzazione per i motivi citati nel messaggio precedente....attuano proprio il principio di buona amministrazione
    Appena entrerai ti renderai conto che tante scelte, anche nella gestione degli istituti, seppure più onerose vengono effettuate solo per dilazionare i pagamenti, pur trovandosi un debito maggiore l'anno successivo.....e questo perchè, nell'immediato, non ci sono fondi.
    The show must go on....e così si deve andare avanti per forza, adottando la soluzione meno onerosa al momento, ma che creerà un debito maggiore gli anni a seguire

Commenta

Originariamente inviato da Gianmaria Visualizza il messaggio
      Ricordo a tutti gli idonei che solo adesso possiamo proporre ricorso, solo finché la graduatoria è valida. Saluti a tutti
      Ritengo vi siano profili per tentare un ricorso esclusivamente qualora si proceda all'assunzione del 111 del 37 e del 398 esimo in costanza di vincitori non assunti, per quanto riguarda gli idonei e le nuove riqualificazioni la questione è ben + complessa, sicuramente qualora per colpa delle riqualificazioni (nuove, ovvero non richieste alla data del bando) dovesse scadere la graduatoria pregiudicando alcuni vincitori ci sarebbero margini per il risarcimento del danno. Io credo che purtroppo fra idonei e riqualificati prevalgano questi ultimi, se mai vi fosse questione su fondi indefiniti, ma spero di sbagliarmi.
      Per il resto se hai dei riferimenti giurisprudenziali in merito e voui postarli qui sarebbe utile.

Una saluto alla grande GIN
      Ultima modifica di Massy; 05-02-2009, 18:55.

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
        Una saluto alla grande GIN
        Grazie mille Massy, a te un grandissimo in bocca al lupo....tieni duro!
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da Gianmaria Visualizza il messaggio
          Ricordo a tutti gli idonei che solo adesso possiamo proporre ricorso, solo finché la graduatoria è valida. Saluti a tutti
          Ciao Gianmaria, anch'io sono un'idonea, però, del concorso per collaboratore. Mi piacerebbe consultarmi con voi contabili, riguardo alla possibilità di proporre ricorso. Mi puoi contattare a questo indirizzo edobrunetti@libero.it
          A presto

Commenta

Ciao Ginevra
            Ho vinto il concorso per educatori penitenziari e faccio parte del Comitato di Mirtilla
            Desidero sapere se mi puoi rendere edotto circa la tempistica assunzionale utilizzata dal Dap sulla base della tua esperienza.
            In particolare ti chiedo:
            1) In che giorno hai ricevuto la lettera che ti convocava al Dap per scegliere la sede?
            2) Dal giorno della ricezione della lettera al giorno della convocazione quanto tempo è intercorso?
            3) Dal giorno della convocazione al Dap ( scelta della sede) a quello della effettiva immissione in servizio quanto tempo è intercorso?
            Ti faccio queste domande per capire i tempi della procedura assunzionale che normalmente utilizza il Dap
            Ti ringrazio per il sostegno che dai a tutti noi (Contabili, educatori, collaboratori ) e per la simpatia da te manifestata all’azione del Comitato di Mirtilla
            In attesa di incrociarti in qualche struttura penitenziaria o pertinenza del Dap, ti giunga gradito l’augurio di una vita professionale (inserisco anche quella sentimentale) brillante e dominata dalla passione per quello che si fa quotidianamente. A presto.

Commenta

scusate ragazzi, la mia è un'interpretazione egoistica o la nota ministeriale che prevede le future assunzioni parla di 44 nuove unità? Non dice che il Dap si limiterà a chiamare il fino al 110° vincitore, ma che vuole assumere altre 44 unità da integrare nei provveditorati che la nota stessa elenca.Chiunque legge questa nota non può intendere che non ci sarà scorrimento, che al posto delle rinunce dei contabili saranno chiamati altri profili e che è un problema di ripartizione di fondi , quando hanno già deciso che per 44 unità i fondi sono destinati alla figura dei contabili!!
              Capisco che si tratta dell'ennesima guerra tra i poveri, e che tutti aspettiamo da 5 anni e siamo tutti stanchi e angosciati, ma ribadisco però che se rinuncia un contabile non può entrare un educatore perchè ognuno ha la sua graduatoria, e soprattutto il suo ruolo! se i vari provveditorati esporranno le loro carenze di contabili non possono essere colmate con gli educatori , o sbaglio!
              ...........un grosso augurio comunque per tutti quelli che saranno assunti!

Commenta

Sono perfettamente dccordo con Kira. Se hanno deciso di assumere 44 unità vuol dire che destineranno alle assunzioni i soldi necessari per assumere quel numero di persone, indipendentemente dalla posizione in graduatoria e dallo scorrimento fino alla soglia degli idonei.
                Forse, per chi è più informato o più attento di me sarebbe il caso di fare quattro conti sulla cifra che dovranno uscire per queste assunzioni e quanto dei soldi stanziati in finanziaria rimane per le restanti eventuali assunzioni delle altre figure.

Commenta

Esatto Kira, si parla di 44 nuovi contabili, a quanto pare aveva ragione il direttore del mio istituto quando diceva che si sarebbe arrivati ad assumere almeno 90 dei 110 contabili vincitori.
                  In bocca al lupo ragazzi!!!!
                  Papy, ci sei?eccomi finalmente, ti mando un bacione grande.
                  a presto

Commenta

Ehi Gin, bentornata a casa!

Commenta

Ciao bella, quanto tempo.....come stai? Come hai visto per me le cose si mettono bene non posso dire la stessa cosa per i colleghi.......speriamo che almeno su 44 sedi si proceda con lo scorrimento.

Commenta

Sto operando...
                      X