annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    è molto che non scrivo sul forum e vedo che non è molto frequentato. Siamo tutti in attesa di una decisione sul nostro destino?
    Volevo chiedere se si sa qualcosa su una eventuale nostra assunzione: numero, eventuale scorrimento della graduatoria, ecc. visto che le ultime notizie non erano molto incoraggianti.
    La nostra graduatoria scadrà a gennaio 2010 quindo credo che se non ci assumono ora tutti e 65 poi non ne avranno più il tempo: non sarà forse il caso di far sentire la nostra voce? Io, come credo molti di voi, non voglio trovarmi a rinunciare dopo tanta fatica ed essere arrivata così vicino alla meta......
    Scusate lo sfogo di una idonea contabile molto amareggiata.

Commenta

Sono d'accordo con te, è proprio il caso di riscrivere delle lettere e far sentire la nostra voce.
      Il concorso è stato bandito per l'assunzione di 110 contabili se è necessario uno scorrimento della graduatoria deve essere fatto. L'amministrazione dovrebbe garantite l'assunzione di 110 contabili. Se così non accadrà, presto si troverà a dover bandire un'altro concorso per l'assunzione dei contabili residuati, a danno della collettività per i costi che ciò comporterebbe. Non vedo perchè gli idonei non possano legittimamente chiedere la loro assunzione.
      Gianmaria

Commenta

ciao a tutti. E' tanto che non intervengo sul forum,non ho molto tempo tra tirocinio e studio.Da quanto leggo rischiamo di prendere l'ennesima batosta dopo l'assunzione dei precari.Se glI educatori hanno intenzione di farci la guerra per bloccare lo scorrimento non credo che pensino che rimarremo senza fare niente . come minimo anche la loro graduatoria si bloccherà.sono 2 anni che aspettiamo buone notizie, ed ora arriva questa "bella" prospettiva.Cerchiamo di essere uniti e di fare qualcosa per ottenere quanto ci spetta.

Commenta

Dai ragazzi, facciamoci sentire tutti!
          Magari non servirà a niente, ma è sempre meglio che stare ad aspettare giorno dopo giorno.

Commenta

Sinceramente non credo che gli altri profili intendano bloccare lo scorrimento della graduatoria....ovviamente però l'assunzione degli uni andrebbe in danno dell'assunzione degli altri, ed è naturale che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino!
            In quanto alla validità della graduatoria l'Amm.ne non la farà certo scadere, sia perchè ha bisogno di almeno 110 contabili, sia perchè qualcuno particolarmente illuminato un giorno potrebbe chiedere conto delle riqualificazioni e delle stabilizzazioni
            Baciotti, Gin

Commenta

Ciao a tutti, sono daccordo con voi sul fatto che non bisogna stare a guardare, però io non credo che l'amministrazione possa fermarsi al 110ecimo e mandare a casa gli altri, potrebbe procastinare ulteriormente le assunzioni ma non mandare la gente a casa!

Commenta

Grazie Gin, qui si sta seminando un po' di panico, cerca di tranquillizzare un po' tutti!

Commenta

Papy, Liam dove siete?

Commenta

Il fatto che l'Amm.ne possa decidere - in una prima fase - di chiamare solo fino al 110mo, non significa che gli altri saranno mandati a casa.....il concorso è stato bandito per n. 110 unità fisiche! L'Amm.ne potrebbe, avendo i fondi a disposizione nel 2010, convocare gli altri scorrendo la graduatoria.....ovviamente mi auguro che la chiudano subito, sia per coloro che sono in attesa, sia per noi che siamo in servizio.
                    E' tutto ancora da vedere, e capisco benissimo la vostra ansia, ma cercate di razionalizzare, non avrebbe senso non assumervi visto che l'Amm.ne ha bisogno di voi e ha impiegato soldi pubblici pee espletare un concorso.
                    Gin

Commenta

Grazie Gin, anch'io sono convinta di tutto ciò che hai scritto, certo aspettare pesa ma ripeto non si può assolutamente pensare che non saranno alla fine assunti almeno 110 contabili!

Commenta

Sto operando...
                      X