Nonostante sia in ferie, non riesco ancora a trovare il tempo per una telefonata, sto sbrigando un po' di cose.
A voi tutt'ok?
Mi faccio sentire presto, baci, baci!
Maròòòòòòòò....quando vengo a casa a Salerno è una corsa continua.....ma cerco di trovare sempre il tempo per farvi un salutino, seppur veloce.
Sono rientrata ieri da Roma dove mi sono trattenuta per il corso ISSP....peccato fosse il penultimo modulo, ora ci resto solo quello di dicembre, è bello ritrovarsi coi colleghi e confrontare le proprie esperienze, lavorative, oltre che umane!
Ci becchiamo presto, Gin
Sicuramente vi chiederete che fine avranno fatto i tre colleghi convocati (due per Mamone e uno per Tolmezzo): hanno accettato 2/3 (non si è presentato il collega cghe doveva andare a Mamone, ma non ne consco il motivo, non sapendo neppure se ha rinviato o rinunciato).
Scappo, stasera sto crollando dal sonno, stamattina per rinetrare in sedeho fatto la levataccia.
Baciotti, Gin
Doctor, ci sei?
Avevi ragione tu riguardo alle rinunce.......
A 'sto punto penso che possiamo dare per certa la rinuncia del vincitore che non si è presentato, visto che qualche giorno fa, ad una ns. collega che ha telefonato all'ufficio concorsi hanno detto che avevano differito 2/3 vincitori.......propri quelli che oggi hanno preso servizio!!
Gin, grazie per l'info
Ero convinta che la 66esima fosse un contabile stabilizzato, ma verificando il prospetto postato da papy su questo forum, oltre che l'elenco in mio possesso dei parteciparti al corso di formazione ISSP (che comprende tutti i contabili, stabilizzati e neoassunti) non ho trovato il nome della 66esima.....eppure ero convinta......la mia memoria comincia a vacillare......sarà la vecchiaia
Se ho news, come sempre, avrò cura di postarle!
Buona serata, Gin
Commenta