annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
    Grazie x la pronta risposta. Cmq noi siamo un 450 e le prove da correggere sono 2. In genere quante persone passano lo scritto?ho letto su alcuni forum che di solito fanno passare il doppio dei posti a concorso...è vera qst voce?nel vs concorso cm si sono comportati?!?

papy tu nell'elaborato hai fatto qualke errore?che voto ti ha dato la commissione?

Grazie x le info
    Ho avuto 24 in entrambi i compiti, però non saprei dirti cosa ho sbagliato.

Commenta

Capito...grazie 1000!

Commenta

ho ricevuto l'indirizzo e-mail del settimanale "incriminato"...
        Cmq sono pienamente d'accordo con Papy.
        Qualcuno ha già scritto?

Commenta

Il Consiglio dei Ministri nella seduta di ieri ha approvato lo schema di DPR che autorizza 175 nuove assunzioni così ripartite :
          52 unita' sono per il Ministero degli Esteri, 9 unita' per l'Agenzia Nazionale per la sicurezza del volo, 30 unità per l' Agenzia nazionale giovani.
          Mi chiedo.... e le altre 84 ?

Commenta

Ho provato a dare un'occhiata sul sito del Governo ma non riportava ancora questo DPR (forse non ho saputo guardare). Vedrò di informarmi meglio

Commenta

Cari colleghi oggi purtroppo ho avuto una brutta notizia, il papà della nostra cara collega Liam non c'è più, ieri si sono tenuti i funerali. Ha sempre fatto tanto per noi sostenendo la nostra causa sempre con impegno e devozione, adesso tocca a noi, stiamole vicino in questo momento di dolore.

Commenta

Liam sono con te!

Commenta

Ringrazio papy che mi ha prontamente informato e così ho potuto manifestare a Liam la mia vicinanza.
                  Di fronte a dolori così grandi non ci sono parole che tengano....

Commenta

Cari colleghi,
                    Scusate per il ritardo con il quale ho risposto alle vostre affettuosissime email ma erano un paio di giorni che non leggevo la posta!
                    Vi ringrazio di cuore per l'affetto e la vicinanza!
                    Auguro a tutti voi un sereno Natale.
                    Un forte abbraccio.
                    Liam

Commenta

Auguro a voi tutti, e alle vostre famiglie, un sereno Natale.
                      Io approfitterò del calore della mia famiglia e della mia casa e, per chi è sempre lontano dai propri affetti, è una sensazione bellissima, soprattutto nei giorni di festa.
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X