annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutte,
    papy augurissimi e bacetti al nipotonzolo la settimana prossima ci sentiamo sicuramente per aggiornamenti e "chiacchiere varie", doctor spero di sentire anche te la prossima settimana!
    Gin, buon viaggio e a presto

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti il nostro forum è poco frequentato.....niente paura!!!!! Siamo sempre in contatto e le informazioni le scambiamo in pvt. Chi non ci avesse ancora contattato lo faccia al seguente indirizzo: pappazzola@alice.it
      Mi associo all'appello di papy, "contattateci contattateci........"ci scambiamo info e poi cominciamo a farci un'idea di quanti siamo quelli realmente interessati.....speriamo non troppi così rientriamo tutti grazie alle rinunce, come è successo per gli scorsi concorsi......!!
      Posso chiedervi però la cortesia di indicarci il vostro nome? Stasera mi è arrivata una mail di un idoneo che chiedeva info.......ma sinceramente parlare in pvt con un nick mi risulta difficile, in passato l'ho fatto e me ne sono pentita in quanto si trattava(ho scoperto) di una persona che non c'entrava niente con noi contabili, è ovvio che nella mail di risposta fornirò anch'io il mio nome e cognome
      Baci a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Grazie Gin per le informazioni.......e come di ci sempre tu...........baciotti
        Macchè grazie papy.....non ho fatto niente!!!!!Augurissimi al piccolo e ai suoi genitori, oltre che alla zietta!

Commenta

Grazie mille Liam, fino a domenica mattina sono a casa.
          A proposito di quanto diceva Liam è giusto che, chi sia realmente interessato al concorso, non scriva in anonimato.
          Servirebbe questo a farsi un'idea di quanti sono ancora in attesa, anche se solo in parte.
          Sono certa che molti leggono pur senza scrivere: il giorno della scelta della sede a Roma tanti colleghi - coi quali non avevo mai avuto contatti - chiedevano chi fosse Ginevra.
          Non mi avevano mai contattato, ma mi conoscevano "virtualmente"....
          Credo sia importante che, oltre a leggere, facciate sentire la vostra presenza, così date anche una marcia in più a papy e liam, ove ce ne fosse bisogno!
          Maròòòòòòòòòòò.....mi sento quasi "nonna Ginevra"......sarà l'età oppure la senilità precoce!!!!

Commenta

Tanti auguri anche se in ritardo al nipotonzolo di Papy!
            La prossima settimana mi farò sentire sicuramente, quindi aspettate la mia telefonata.
            Buon we a tutte!

Commenta

Certo Gin, non sarà la totalità dei vincitori/idonei interessati a contattarci, ma secondo me una buona metà.......sì, quindi sarà possibile fare un calcolo seppur approssimativo!
              Tutto ok, presentazioni fatte anche con l'idoneo contabile che qualche giorno fa ha contattato sia me che papy!
              Ancora una volta rinnovo l'ivito........CONTATTATECI: liam 2008.m@libero.it
              Baci a tutti!

Commenta

Sicuramente man mano che passa il tempo, sempre più vincitori potrebbero trovare altro da fare e quindi - paradossalmente - le lungaggini burocratiche possono giocare a favore degli idonei.
                Proverei per gioco a tirare le somme.....sono convinta che la graduatoria si accorcerebbe tantissimo.
                Vi auguro un buon primo novembre intanto.
                Baciotti

Commenta

Un salutino veloce, sono all'ISSP per il terzo modulo di formazione da oggi fino a venerdì.
                  Tenevo a dirvi che ho notizia che due dei colleghi che avrebbero dovuto prendere servizio oggi (Mamone e Tolmezzo) hanno posticipato l'assunzione di una settimana, della terza collega non ho news.
                  Baciotti, Gin

Commenta

mi sembra che il terzo sia un lui........

Commenta

Forse il fatto che predominano le donne mi ha convinto che si tratti di 3 donne......non ho la graduatoria qui con me a Roma e ciò non mi consente di controllare.
                      Sarà la senilità precoce ma non ricordo se si tratti di un maschio o di una donna!
                      Ora vado, come sempre Morfeo mi attende.
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X