annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    ...chiedilo al Ministro...sono parole sue
    Oppure dell'autore del resoconto.....namo bene!!!

Commenta

Sera ragazzi, un saluto veloce prima di abbandonarmi tra le rassicuranti braccia di Morfeo. Da me stasera piove, la temperatura si è un pò abbassata....insomma le avvisaglie dell'imminente inverno....
      Notte notte

Commenta

Doctor dove sei?
        E' tanto che non ci sentiamo,tutto bene?
        Stamattina ti ho inviato una mail, ti è arrivata?
        Baci e a presto!

Commenta

Ciao Liam, eccomi!
          Ho ricevuto la tua mail, ti ho anche risposto!
          Papy dov'è?!
          Buon we a tutti.

Commenta

Eccola...sono qui...sempre impegnata tra parenti ed amici...durante il we la mia vita è più frenetica...fai la spesa....pulisci casa in profondità.....lavoretti vari...incontri con gli amici...insomma. Oggi poi non ne parliamo, sono uscita di casa alle dieci e sono rientrata adesso con un mal di testa atroce.....uffina!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Sera ragazzi, un saluto veloce prima di abbandonarmi tra le rassicuranti braccia di Morfeo. Da me stasera piove, la temperatura si è un pò abbassata....insomma le avvisaglie dell'imminente inverno....
              Notte notte
              Come non detto.....oggi sembrava primavera! Costeggiando il mare si vedeva un sacco di gente spaparanzata al sole.
              Speriamo che duri.....
              Buona serata a tutti, Gin

Commenta

Ciao a tutti il nostro forum è poco frequentato.....niente paura!!!!! Siamo sempre in contatto e le informazioni le scambiamo in pvt. Chi non ci avesse ancora contattato lo faccia al seguente indirizzo: pappazzola@alice.it

Commenta

Salve ragazzi, come diceva papy vi sono altri canali per scambiarsi informazioni, ma a me- pensatela pure come volete - ritrovarmi qui fa sempre piacere.
                  Fosse soltanto per un saluto - che non ometto di fare neppure sulla discussione dei mirtilliani - come di consueto.
                  Papy vi avrà di certo informati del fatto che le due sedi di Mamone e quella di Tolmezzo forse saranno coperte a partire dal 03/11......almneo per quella data sono stati convocati i vincitori a scorrimento di graduatoria.
                  Vi saluto, ho un sacco di cose da fare, come sempre quando scendo a Salerno, prima di recarmi a Roma dal 3 al 7 novembre per il II modulo formativo dell'ISSP.
                  Baciotti, Gin

Commenta

Ciao Gin da quanto tempo!
                    Liam, Papy dove siete?
                    Tra un po' di giorni comincio il mio periodo di ferie prima del nuovo lavoro, avrò un po' di tempo per le nostre piacevoli chiacchierate via cavo!
                    Baci, baci!

Commenta

Ciao a tutti...doctor il mio cavo è a tua disposizione....anche io sto per partire...oggi il mio nipotonzolo compie un annetto e quindi il fine settimana è dedicato a lui. Sarò fuori sede da domani a domenica, ma lunedì il mio telefono è pronto a ricevere........Grazie Gin per le informazioni.......e come di ci sempre tu...........baciotti

Commenta

Sto operando...
                      X