Originariamente inviato da papy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Eccola...sono qui...sempre impegnata tra parenti ed amici...durante il we la mia vita è più frenetica...fai la spesa....pulisci casa in profondità.....lavoretti vari...incontri con gli amici...insomma. Oggi poi non ne parliamo, sono uscita di casa alle dieci e sono rientrata adesso con un mal di testa atroce.....uffina!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioSera ragazzi, un saluto veloce prima di abbandonarmi tra le rassicuranti braccia di Morfeo. Da me stasera piove, la temperatura si è un pò abbassata....insomma le avvisaglie dell'imminente inverno....
Notte notte
Speriamo che duri.....
Buona serata a tutti, Gin
Commenta
-
Ciao a tutti il nostro forum è poco frequentato.....niente paura!!!!! Siamo sempre in contatto e le informazioni le scambiamo in pvt. Chi non ci avesse ancora contattato lo faccia al seguente indirizzo: pappazzola@alice.it
Commenta
-
Salve ragazzi, come diceva papy vi sono altri canali per scambiarsi informazioni, ma a me- pensatela pure come volete - ritrovarmi qui fa sempre piacere.
Fosse soltanto per un saluto - che non ometto di fare neppure sulla discussione dei mirtilliani - come di consueto.
Papy vi avrà di certo informati del fatto che le due sedi di Mamone e quella di Tolmezzo forse saranno coperte a partire dal 03/11......almneo per quella data sono stati convocati i vincitori a scorrimento di graduatoria.
Vi saluto, ho un sacco di cose da fare, come sempre quando scendo a Salerno, prima di recarmi a Roma dal 3 al 7 novembre per il II modulo formativo dell'ISSP.
Baciotti, Gin
Commenta
-
Ciao a tutti...doctor il mio cavo è a tua disposizione....anche io sto per partire...oggi il mio nipotonzolo compie un annetto e quindi il fine settimana è dedicato a lui. Sarò fuori sede da domani a domenica, ma lunedì il mio telefono è pronto a ricevere........Grazie Gin per le informazioni.......e come di ci sempre tu...........baciotti
Commenta
Commenta