annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OCCHIO alla cassetta della posta............

Ieri mi ha telefonato una nostra collega, mi ha comunicato che la risposta inviataci via email ci è stata inviata anche a mezzo posta a lei è già pervenuta,penso che tra qualche giorno arriverà a tutti noi!
    Buona domenica e a presto!

Commenta

Ipse dixit

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Carissimi colleghi,
      intervengo ora - scusandomi del ritardo, dovuto agli impegni cui la mia nuova vita mi costringe, almeno in questa primissima fase di ambientamento – sulla questione del comitato unico per tutti i vincitori/idonei dei vari concorsi DAP.
      Da parte mia non vi sarà adesione alle iniziative del nascente comitato, non perché non ne condivida lo scopo (io stessa ne ho proposto la costituzione per i contabili/collaboratori molto tempo addietro per portare avanti la nostra protesta) ma perché ho piena consapevolazza che la finalità che contabili e collaboratori perseguono è opposta rispetto a quella perseguita dai potenziali educatori (dato che – come mi insegnerete certamente - in questo momento, nessuno è stato ancora dichiarato vincitore).
      C’è un problema di tempistica: i contabili e i collaboratori sono pronti – lasciatemi passare questa espressione impropria - per essere assunti, possono lottare dichiarando che sono vincitori o idonei, e che stanno attendendo da due anni, possono ribadire che una parte delle assunzioni sono state effettuate – quelle dei 45 contabili - in danno di altre.
      Calandomi nei panni di una stratega coerente, avrei stretto alleanza con chi punta al medesimo obiettivo, avrei ribadito la mia fiducia a coloro coi quali avrei poi condiviso (e diviso) i risultati….non certo a chi – in questa assurda guerra tra poveri – se ottiene dei risultati lo fa in danno mio e dei miei colleghi contabili/collaboratori.

Oggi tutto è cambiato, ma cosa esattamente? E perchè oggi Ginevra vi invita ad aderire al Comitato di Mirtilla?
      Cui prodest?
      Le simpatie personali prevalgono sull'interesse alla vostra assunzione?

Commenta

......contabile x.....non ci interessano le polemiche. Tra di noi usiamo confrontarci in maniera diretta non nascondendoci dietro ad un anonimo nick. Non hai mai partecipato a questo forum, contattaci in pvt magari potresti avere delle delucidazioni. Come ho spesso ribadito, i collaboratori e i gli educatori sono nostri colleghi. Abbiamo contatti con dede e venuss, mirtilla ed altri Tra persone intelligenti e futuri dipendenti di un ministero non trovo nulla di anormale

Commenta

Papy, troppo carina "la storia delle streghe"........ma com'è............adesso per avere fortuna devo inviarla a tutte le streghe che conosco?
          Eeeeeee......"è una parola"....si fa notte
          siamo davvero in tante.....!!
          Doctor, ieri ti ho inviato un'email,la mia posta@ si è ripresa, per fortuna, fammi sapere se ritieni plausibile la mia ipotesi.....!!
          Bacetti a tutti!

Commenta

Si davvero carina la storia delle streghe!
            Liam la tua ipotesi non mi convince!
            Poi ne parliamo in privato!Baci!

Commenta

Resoconto stenografico dell'audizione in commissione giustizia del Ministro Alfano

Relativamente al personale del comparto ministeri, con le risorse della finanziaria per l'anno 2008, sono stati assunti 45 contabili assegnati alle sedi del nord, opportunamente individuate sulla base delle effettive carenze di organico, e 3 esperti informatici.
              È stata altresì inoltrata la richiesta di autorizzazione per l'assunzione di altre 25 unità da individuare soprattutto nel profilo di contabile, utilizzando i fondi derivanti dalle cessazioni dal servizio di personale avvenute nell'anno 2007, nel limite del 20 per cento; mentre si è proceduto a richiedere l'autorizzazione all'utilizzo dei fondi, nella misura del 40 per cento, previsto per la stabilizzazione del personale dei vincitori dei concorsi pubblici che ho testé citato.
              Tale ulteriore autorizzazione comporterebbe l'assunzione di altre 50 unità di personale.
              Si sono invece concluse quattro selezioni. Parlo della procedura concorsuale per l'assunzione di 397 posti per la figura professionale di educatore; mentre è in fase di conclusione la procedura relativa a 50 posti per la figura professionale di educatore.
              Sono state indette procedure concorsuali per quattro unità di personale nelle figure professionali di educatore, contabile e collaboratore per la regione a statuto speciale della Valle d'Aosta, in ragione della precarietà di tali figure professionali in quel contesto territoriale. Allo stato, i vincitori di tale concorso non sono ancora stati assunti.

Ciao a tutti,posto la relazione presentata in commissione giustizia dal Ministro Alfano. Volevo ringraziare il comitato di Venuss6ì&Co e MIrtilla&Co per le informazioni che ci forniscono sul blog e sul sito.

Commenta

Originariamente inviato da Il_contabile_x Visualizza il messaggio
                Oggi tutto è cambiato, ma cosa esattamente? E perchè oggi Ginevra vi invita ad aderire al Comitato di Mirtilla?
                Cui prodest?
                Le simpatie personali prevalgono sull'interesse alla vostra assunzione?
                Ciao il_contabile_x, benvenuto tra noi!!!! Sai che quando ho letto il tuo messaggio mi è immediatamente venuto in mente un altro utente del forum??? Magari solo perchè Cecco è nei miei pensieri......chissà!!!!
                Mi chiedevo intanto che danni hai fatto per meritare il ban con soli 3 messaggi tra l'altro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  Relativamente al personale del comparto ministeri, con le risorse della finanziaria per l'anno 2008, sono stati assunti 45 contabili assegnati alle sedi del nord, opportunamente individuate sulla base delle effettive carenze di organico, e 3 esperti informatici.
                  Ragà siete sicuri che sono stati assunti anche 3 esperti informatici???? Mi giunge nuovo.....
                  Col DPR di novembre dovevano esesre assunti 2 psico, 2 informatici e 2 collaboratori, ma queste 6 unità sono state poi "commutate" in 5 contabili

Commenta

Si si Mirtilla....sai com'è, è pur un modo di ingannare il tempo!!!!
                    La verità è che sono invidiosa.....ne avessi io tanto di tempo!!!!
                    Ho letto sulla discussione dedicata al tuo comitato che stai pubblicizzando il sit-in di protesta ala cui organizzazione ti stai dedicando.
                    In bocca al lupo, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Ragà siete sicuri che sono stati assunti anche 3 esperti informatici???? Mi giunge nuovo.....
                      Col DPR di novembre dovevano esesre assunti 2 psico, 2 informatici e 2 collaboratori, ma queste 6 unità sono state poi "commutate" in 5 contabili

...chiedilo al Ministro...sono parole sue

Commenta

Sto operando...
                      X