.......Bravo Picard, hai ragione.....almeno il Parlamento si è fatto una cultura sull'argomento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Penso che soprattutto noi idonei dovremmo ringraziare l'autore delle nostre lettere, il quale pur essendo lui vincitore,ha posto in risalto la "questione idonei" come pochi avrebbero saputo fare!
Grazie collega, sei un grande!
PS:ci sono state confermate per quest'altra iniziativa tutte le adesioni, manca soltanto quella di imix.
Imix dove sei? Sei dei nostri anche questa volta? Facci sapere!!
Commenta
-
.......povera doctor......... ti auguro di riprenderti al più presto.
Ringraziamo il comitato di mirtilla&co per l'attenzione dimostrata nei nostri confronti e soprattutto per lo spazio che hanno messo a nostra disposizione sul loro sito, ringraziamo anche il comitato di venus&co per le parole di incoraggiamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioRingraziamo Mirtilla-presidente del comitato vincitori/idonei educatori dap- per aver gentilmente pubblicato sul suo blog la nostra lettera!!
Grazie Mirtilla, in bocca al lupo e complimenti per i risultati!
In quanto a Mirtilla, quando - parlandole - ho fatto riferimento al sito da lei creato come il "suo sito" mi ha corretto dicendomi "è il ns sito, non il mio"!
Come già annunciato a papy in occasione della lettera pubblicata sul sito creato da Mirtilla, chiunque voglia scrivere qualcosa che desidera far pubblicare, sia così gentile da inviarlo sulla casella nellina71@yahoo.it, indicando ovviamente nome e cognome dell'autore.
Invito quindi la ns "bella penna" a mettersi all'opera....
Buona domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioQuesto di sicuro...credo che siano davvero pochi gli onorevoli che non sanno di voi...meglio così, indubbiamente...
Venerdì 3 ottobre il capo DAP, Dott. Ionta, è venuto all'ISSP per incontrare i contabili neo assunti (e gli stabilizzati) e sa più di quanto immaginavo, anche relativamente alle stabilizzazioni, infatti ha iniziato il suo discorso dicendo che facciamo parte tutti della stessa Amministrazione, indipendentemente dal modo con cui siamo entrati!
Quindi non sottovalutate la "stanza dei bottoni"!
Ora vi saluto, in mattinata parto alla volta della Toscana, per rientare domani - ahimè - al lavoro!
Commenta
Commenta