annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
    Ah, dimenticavo ragazzi..........domani salvo ulteriori rinvii dovrebbe essere il giorno del fatidico SI o del fatidico NO, è stato affidato a me l'onere e l'onore di comunicarvelo spero tanto di potervi dare una bella notizia
    Cercherò di informarvi in tempo reale, io stessa o tramite papy.
    Mai come adesso.........dita incrociate!!
    ..purtroppo nessuna notiza.....siamo stati nuovamente rinviati....abbiamo fatto presente al nostro interlocutore che ci siamo posti come temine venerdì 03 ottobre e poi si parte con il piano B. Contattateci in pvt per ulteriori informazioni.

    Commenta


      Ok, facciamo qualcosa di concreto.

      Ci devono vedere e sentire questa volta.

      E' intollerabile come siamo trattati.

      Io sono veramente stanco.

      Commenta


        Nico, nel caso in cui venerdì la risposta dovesse essere ancora NI'............,dobbiamo provvedere immediatamente ad organizzarci, fissiamo una data comoda un po' per tutti e vediamo quello che dobbiamo fare..............!!
        Pare non ne vogliano proprio sapere di riceverci e questo "la dice lunga"...........!!
        A buon intenditor.....!!
        Baci a tutti!

        Commenta


          Ciao ragazze, attendo vostre notizie, anche noi abbiamo fatto qualche tel ma niente di nuovo, non mi sono fatta sentire perchè sono impegnata, ma ci sono cmq!
          Ora sono a lavoro, baci!

          Commenta


            Doctor, se per te va bene possiamo sentirci oggi pomeriggio(al solito orario) o stasera dopo le 20,00!
            A presto!

            Commenta


              Mizzica Liam ma sei mattiniera ah.....ci sentimo via cavo...... ieri sera ho parlato con la nostra penna di platino e mi spedirà il tutto questa sera...solita procedura!!!! Mi è balenata un'ideuccia, come ho detto al collega, forse la prova del nove!!!!Hihihihihihihih.

              Commenta


                OK Liam, se non mi addormento, visto che ho pasato una notte niente male in ospedale, ti chiamo!

                Commenta


                  Guardate la posta

                  Cari colleghi vi ho inviato delle informazioni tramite mail, vorrei avere una risposta in giornata in modo da terminare il tutto domani.
                  Controllate la vostra posta e fatemi sapere al più presto

                  Commenta


                    Pubblico ome hanno fatto i colleghi di altri forum l'interogazione Rao-Vietti
                    Questioni relative agli educatori penitenziari

                    Il sottosegretario Maria Elisabetta ALBERTI CASELLATI risponde all'interrogazione

                    TESTO DELLA RISPOSTA

                    In risposta all'interrogazione degli onorevoli Rao e Vietti si fa presente che il concorso pubblico per esami a 397 posti nel profilo di «Educatore», Area C, posizione economica C1, nell'Amministrazione Penitenziaria, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 30 del 16 aprile 2004 si è concluso in data 9 luglio 2008.
                    Si rassicura l'interrogante che la relativa graduatoria definitiva, approvata con provvedimento del Direttore Generale 11 luglio 2008, è stata trasmessa all'Ufficio Centrale per il Bilancio per il visto di controllo.
                    Con riferimento al più generale problema del personale, si precisa che nella medesima Gazzetta Ufficiale del 16 aprile 2004 sono stati, tra l'altro, pubblicati altri due concorsi e precisamente:
                    un concorso pubblico per esami a 36 posti nel profilo di «Collaboratore», Area C, posizione economica C1;
                    un concorso pubblico per esami a 110 posti nel profilo «Contabile», Area C, posizione economica C1. Il primo concorso si è definito il 7 giugno 2006 con l'approvazione della relativa graduatoria, successivamente pubblicata nel Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia del 31 ottobre 2006. Considerato il vigente regime di limitazioni delle assunzioni, non si è ancora potuto procedere all'assunzione dei vincitori dello stesso.
                    Il secondo concorso si è definito in data 10 ottobre 2006 con l'approvazione della relativa graduatoria, successivamente pubblicata nel Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia del 31 gennaio 2007.
                    Si ritiene opportuno segnalare, inoltre, che ai sensi dell'articolo 1, comma 523, Legge 27 dicembre 2006, n. 296, il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria ha, altresì, richiesto l'autorizzazione all'utilizzo dei fondi - quota turn over - nella misura percentuale ivi indicata, pari al 20 per cento, da destinare alle assunzioni dall'esterno. L'autorizzazione, ancora non pervenuta al predetto Dipartimento, consentirà l'assunzione di ulteriori 25 unità di personale nell'Area C, posizione economica C1.
                    In considerazione delle esigenze di personale del comparto ministeri e tenuto conto che il decreto del Presidente della Repubblica 29 novembre 2007 ha autorizzato l'assunzione di 10 unità vincitrici di procedure di reclutamento dall'esterno è stata altresì richiesta dal Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria l'autorizzazione all'utilizzo dei fondi, destinati alle stabilizzazioni, nella misura percentuale indicata all'articolo unico, comma 526 della medesima legge, da impiegare anch'esso ai fini dell'assunzione dei vincitori dei concorsi di reclutamento di personale dall'esterno.
                    Per completezza, si deve far presente che, ai sensi del citato articolo 1, comma 346, della citata legge 244/2007, è stata autorizzata la spesa di euro 5.000.000,00 per l'anno 2009 e di euro 10.000.000,00 per l'anno 2010, da destinare ad assunzioni di personale del comparto in questione.
                    Le somme stanziate permetteranno di assumere, nella posizione economica C1, 135 unità di personale per l'anno 2009 e 270 unità per l'anno 2010. In tale occasione, avuto riguardo alle priorità che saranno definite, tenuto conto delle esigenze dell'Amministrazione, le necessità evidenziate dagli interroganti saranno tenute nella dovuta considerazione.

                    In pratica ciò che già sapevamo, avremmo potuto rispondere anche noi che da due anni ci destreggiamo tra dpr, d.lgs, d.l., finanziarie, auorizzazioni e quant'altro.
                    L'unica cosa che ignoro è il riferimento alle 10 unità del dpr 29 novembre 2007... vediamo di informarci meglio.....
                    Ultima modifica di papy; 02-10-2008, 14:19.

                    Commenta


                      Si Papy, parla anche di voi...volevo segnalartela io ma mi hai preceduto...speriamo che l'argomento sia all'attenzione di persone volenterose...sono cose mche già sapevamo ma ora le sanno anche in Parlamento...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X