annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Cosa ti serve emac? Vediamo se posso aiutarti.....

Ho finito il latte e le sigarette.

Puoi fare qualcosa per me?
    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
    SEIOFOSSICECCO

Commenta

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
      Ho finito il latte e le sigarette.

Puoi fare qualcosa per me?
      Eccert.......ho l'Iper qui vicino che è aperto tutti i gg fino alle 21.00, quidni scappo un attimo.
      A proposito delle sigarette ti racconto un aneddoto: ero adolescente, mia madre mi ha chiesto di andarle e comprare una nota marca di sigarette, dicendomi che avrei dovuto prenderle dure.....sono arrivata dal tabaccaio e le ho chieste......RIGIDE!!!!
      Che figura

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Eccert.......ho l'Iper qui vicino che è aperto tutti i gg fino alle 21.00, quidni scappo un attimo.
        A proposito delle sigarette ti racconto un aneddoto: ero adolescente, mia madre mi ha chiesto di andarle e comprare una nota marca di sigarette, e mi dice che avrei dovuto prenderle dure.....sono arrivata dal tabaccaio e le ho chieste......RIGIDE!!!!
        Che figura

Beh, sempre meglio che se le avessi chieste turgide ...
        [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
        SEIOFOSSICECCO

Commenta

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
          Beh, sempre meglio che se le avessi chieste turgide ...
          Be.....se avessi detto turgide l'avrei fatta grossa
          Già quando ho detto rigide si sono tutti girati a guardarmi

Commenta

Liam posso chiamarti un giorno di questi o disturbo?[/quote]

Doctor, disturbi.......????
            Ma scherzi??
            Mi fa davvero piacere se ci conosciamo per il momento almeno telefonicamente, speriamo quanto prima di persona...........

Commenta

Papy mi è arrivata la tua mail......tutto ok,ti ho pure risposto!
              A domani.

Commenta

Per stasera vi saluto qui (Morfeo già strepita), così metto a posto il portatile che questa volta viaggia con me, visto che poi mi devo recare a Roma per 15 gg per il corso dei Contabili C1 a tempo indeterminato, che si terrà presso l'Istituto di Studi Penitenziari.
                Non potrò essere presente nel modo in cui solitamente lo sono, ma cercherò di collegarmi appena posso, e qualora avessi qualche notizia importante da darvi, avrò cura di contattare Liam o Papy che vi informeranno prontamente.
                Baciotti, Gin

Commenta

Notte Liam, notte papy.
                  A presto

Commenta

Gin, buona notte anche a te e buon viaggio!

Commenta

Dal Blog del comitato educatori.

La federazione CONFSL-UNSA,Coordinamento Nazionale Giustizia (sindacato autonomo giustizia) sostiene la battaglia del comitato nonche' gli interessi dei vincitori e idonei del concorso per educatori nel Dap attivandosi per rendere celere la pubblicazione della graduatoria ufficiale dei concorsisti e per la rideterminaizone nonche' estensione, nel mentre si procede alla accelerazione dei tempi di pubblicazione della suesposta graduatoria, del numero dei posti messi a concorso nel lontano 2003, anno di pubblicazione del bando del concorso per educatori nel Dap infatti le unita' previste all'epoca, 397, risultano inadeguate alla copertura della gravissima e attuale carenza di educatori nelle carceri.
                      A tal fine inizieranno i vari incontri del Sindacato con i vari Uffici del Dap.
                      Sul portale Sagunsa è pubblica la lettera spedita dal comitato al Capo Dap Franco Ionta con invito a questi all'audizione del 30 Settembre 2008, Commissione Giustizia, Parlamento, Roma che si terra' in mattinata.

Lettera del Comitato vincitori e idonei concorso per educatori

Commenta

Sto operando...
                      X