annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
    Infatti, non aspettiamo più nulla Gin, domani ci dedichiamo al "labor limae" e venerdì inoltriamo tutto.......!!
    Liam lo so che voi vi state muovendo.....il mio voleva essere un rilancio del messaggio di papy, rivolto ai colleghi!
    Buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Leggete sul sito degli educatori penitenziari (quello creato da Mirtilla) l'articolo pubblicato in data di oggi: l'on. D'Ippolito del PDL (quindi appartenente alla maggioranza) si è impegnata a presentare una nuova interrograzione pro-educatori, nonchè a proporre un emendamento in finanziaria per lo stanziamento dei fondi sufficienti ad assumere tutti i 397 vincitori.
      Questo va a vantaggio anche dei contabili, perchè se fossero stanziati più fondi non ci sarebbe necessità di dividersi le risorse esigue previste in qst momento..
      Speriamo bene ragazzi, così se vi assumono me ne vado a lavorare presso la C.C. di Salerno
      Magari Gin, magari.........,
      Questo we sei a Salerno?
      Dobbiamo farci una bella chiacchierata, ho un sacco di cose da dirti.......e se permetti........anche qualche consiglio da darti........

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
        Magari Gin, magari.........,
        Questo we sei a Salerno?
        Dobbiamo farci una bella chiacchierata, ho un sacco di cose da dirti.......e se permetti........anche qualche consiglio da darti........
        Scendo venerdì sera, e poi domenica pomeriggio raggiungo Roma per partecipare al corso all'ISSP dal 22 settembre al 3 ottobre.
        Appena ho tempo ti chiamo (nella giornata di sabato) e accetterò volentieri i tuoi consigli!
        Ci sentiamo presto allora

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Leggete sul sito degli educatori penitenziari (quello creato da Mirtilla) l'articolo pubblicato in data di oggi: l'on. D'Ippolito del PDL (quindi appartenente alla maggioranza) si è impegnata a presentare una nuova interrograzione pro-educatori, nonchè a proporre un emendamento in finanziaria per lo stanziamento dei fondi sufficienti ad assumere tutti i 397 vincitori.
          Questo va a vantaggio anche dei contabili, perchè se fossero stanziati più fondi non ci sarebbe necessità di dividersi le risorse esigue previste in qst momento..
          Speriamo bene ragazzi, così se vi assumono me ne vado a lavorare presso la C.C. di Salerno
          ......ottimoe abbondante...come si dice da queste parti....) avere più fondi è quello che tutti noi auspichiamo. Magari potremo tutti insieme affollare i corridoi della scuola di formazione....

Commenta

Sicuramente avere più fondi sarebbe veramente l'ideale. Speriamo che diventi realtà.

Volevo chiedere una cosa alle più esperte:
            dati documenti allegati ho visto che nei posti messi a concorso 8 sono in Liguria.

I primi messi a disposizione sono stati:
            - La Spezia
            - Genova Pontedecimo
            - Sanremo (che è la più distante da casa mia)

Dopo l'interpello straordinario interno i posti rimasti in Liguria sono stati:
            - Genova Pontedecimo
            - La Spezia

E' così oppure ho preso un abbaglio? Questo vuol dire che la Liguria non la vogliono?
            Magari...........

Commenta

Magari avere più fondi a disposizione, sembra quasi un sogno irrealizzabile, ma bisogna crederci e lottare!
              Liam posso chiamarti un giorno di questi o disturbo?

Commenta

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
                Ho preparato tutto........domani provvederò a portare a termine il mio compito e incrociamo le dita.

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                  dati documenti allegati ho visto che nei posti messi a concorso 8 sono in Liguria.

- La Spezia
                  - Genova Pontedecimo

- Genova Pontedecimo
                  - La Spezia

E' così oppure ho preso un abbaglio? Questo vuol dire che la Liguria non la vogliono?
                  Magari...........
                  No no...figurati!!!!! Anche se è lontana per i meridionali, per le sedi di m.....che abbiamo avuto, quelle liguri erano le migliori.
                  In ogni caso La Spezia è stata coaptata, e la collega che doveva andare a PonteX è stata assegnata a Marassi.
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                    Sicuramente avere più fondi sarebbe veramente l'ideale. Speriamo che diventi realtà.

- La Spezia
                    - Genova Pontedecimo

- Genova Pontedecimo
                    - La Spezia

Magari...........

E' possibile rimettere l'allegato tale da scaricarlo e prenderne visione?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                      E' possibile rimettere l'allegato tale da scaricarlo e prenderne visione?
                      Grazie
                      Cosa ti serve emac? Vediamo se posso aiutarti.....

Commenta

Sto operando...
                      X