annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X papy: continuano ad arrivare adesioni e richieste d'informazioni, forse è meglio se il file te l'invio domani, opportunamente aggiornato, non mi dire niente ma sono stanchissima, prendiamoci ancora qualche giorno......!!
    Bacetti a tutti!
    Liam

Commenta

Richiesta info comitato

Buongiorno,
      sono una idonea per pochi posti del concorso "contabili" e un vincitrice del concorso "educatori".
      Ho una laurea che mi ha permesso, con l'equipollenza, di partecipare ad emtrambe.

Avrei bisogno di informazioni su questo comitato.

Scusato il "ritardo", ho letto che volete mandare le adesioni oggi, ma non ci capivo più niente con tutti questi comitati. Ho letto un po' qua e là e sono un po' confusa.

Vorrei sapere, se possibile:

- questo comitato è solo per gli idonei e vincitori di contabile? O comprende anche gli altri?

Ve lo chiedo perchè se comprende tutti vi dico subito che non sono interessata, perchè non credo che sia efficiente la scelta...

- solo con i soldi stanziati dalla finaziaria di Prodi, perchè escludo che ne possano arrivare altri fondi se non tra qualche anno, quante unità è possibile assumere?

Un'altra informazione....poi non stresso più..:

ho letto che sono arrivati a chiamare intorno al 59° e sono liberi, al momento, 3 posti - 1 Tolmezzo e 2 in Sardegna (Mammone?).
      I prossimi che chiameranno potranno scegliere SOLO tra quelle 3 sedi?
      Se così fosse chi rifuita/rinuncia non avrà altre possibilità?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Martina

Commenta

Provo a rispondere io:

1) Quello di Liam è un comitato esclusivamente riguardante i contabili (vincitori ed idonei), quindi puoi iscriverti tranquillamente.

2) Con i fondi stanziati da Prodi assumeranno circa 140 persone nel 2009 e il doppio nel 2010 per un totale di circa 420 unità.

3) Chi rinuncia ad una chiamata anche per solo 3 sedi poi non può più rientrare in gioco. Gli converrebbe accettare una sede disagiata, paziantare qualche mese ed aspettare l'interpello precedente alla chiamata del successivo blocco di contabili.

Ciao!!!!!!!!!

Commenta

Mi permetto di correggere miss lorina cappa solo su un punto....quello dei contabili non è un comitato stiamo raccogliendo le adesione per varie iniziative, contattaci in pvt ti daremo maggiori informazioni.
          Per quel che riguarda le assunzioni dovrebbero chiamare fino alla posione 65 con tre sedi da assegnare 1 Tolmezzo e 2 Mamone.

Commenta

Scusami papy, ma avevo usato l'espressione di Martina......

Commenta

Grazie delle risposte.

Oggi pomeriggio, dopo il mex, ho chiamato l'ufficio concorsi per chiedere la mia posizione nel concorso da Educatore e intanto ne ho approffittato avere qualche info sulle assunzione.

Praticamente viene confermato quello scritto nel forum...ovvero fino al 2009 non si parla di assunzioni, gli unici fondi a disposizione sono quei 5 milioni di euro che sono per tutto il comparto giustizia.

Previa autorizzazione della Funzione pubblica...

Allora in parole povere è possibile assumere un tot di 140 unità, nel 2009 + 280 unità nel 2010 per tutto il comparto.

Andiamo bene!!!

Commenta

Un'altra cosa...
                se c'è in ballo solo Tolmezzo e Mammone o la rinuncia, scalano 50 posti come niente.
                Poi al primo interpello sono i primi posti che vengono lasciati perchè qualunque cosa è meglio di Mamone, perciò se sono fortunata che con i fondi a disposizione arrivano a chiamare tutti i 110, il mio destino sarebbe una sede simile.
                Mi scappa da ridere........
                Anche mettendoci tutta la buona volontà chi ha marito e/o figli cosa fa?
                Uno dice..mi trasferisco. Ma dove? A Momone?
                O sei sardo..oppure devi avere un marito che fa la guardia penitenziaria lì. Ho visto il posto con google earth e mi sembra la scenografia di un film su Alcatraz o qualcosa del genere.
                Ma piuttosto!!!!!!!!!!!!!!

Sbagliano a fare così. Che cerchino dei sardi e che mandilo loro, ma uno non può farsi un mazzo così per un concorso per finire in un posto simile.
                Ora chi è 65° o sceglie quello o ciao..è fuori dai giochi?

Stasera voglio vedere la faccia di mio marito quando gli faccio vedere la foto che c'è sul satellite.

Ci facciamo almeno due risate.

Commenta

Dei sardi che abitino in zona si intende.....

Commenta

...appunto martina che abitino nelle vicinanze.. anche per le persone dell'isola è una sede scomoda. Per queste sedi dovrebbero fare dei concorsi provinciali o comunali....la sardegna non è di certo famosa per i collegamenti rapidi......però il 65esimo sa benissimo che quella sede gli verrà assegnata per poco tempo, sei mesi al massimo.....Ovviamente chi viene assegnato in questi posti non lavora nelle stesse condizini dei colleghi di Trento, Milano, Bologna,ecc.......

Commenta

Comunque se mi contatti in pvt ne possiamo parlare....vorrei sapere la tua posizione....chi ti dice che la tua sede sarebbe Mamone???? pappazzola@alice.it

Commenta

Sto operando...
                      X