anche io sto andando poco a mare! anzi quasi nulla! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Azzz goku, e come mai???Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioanche io sto andando poco a mare! anzi quasi nulla! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Fallo tu che puoi
Commenta
-
Hey ragazzuoli, com'è sta storia...il nostro forum in seconda pagina? Stasera ho ospiti a cena,goku dimmi se il menù ti piace: piccolo aperitivo con patatine e olive e prosecchino, a seguire pepata di cozze, pasta con le sarde alla siciliana e per finire polpette di sarde al pomodoro. Melone e gelato come dessert accompagnati da un bicchierino di malvasia, ovviamente siciliana....
Commenta
-
Sera ragazzi......le cozze?????Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocosa vuoi di più dalla vita Papy..................
p.s. a me basterebbe la pepata di cozze! uhmmmmm
Maròòòòò....non ti basto io????

Commenta
-
E questo solo perchè oggi mi sono presa la libertà di andare al mare.....finalmente, me ne sono scapata dall'ufficio alle 15.42 in punto e messo il costumino mi sono buttata sulla prima spiaggia che ho incontrato!Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioHey ragazzuoli, com'è sta storia...il nostro forum in seconda pagina?
Si stava benissimo, una leggera brezza, e una pace indescrivibile....
Commenta
-
Si si goku.....mi fa venire l'acquolina in bocca, e io da quando sono qui, faccio la fame...strano, e non sono neppure dimagrita di 1 grammo, sebbene il comandante di reparto stamattina mi diceva il contrario!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelàààà Gin! come va????????????????? che dici...ci invitiamo a casa di Papy?
Commenta

Commenta