annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io sto andando poco a mare! anzi quasi nulla! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      anche io sto andando poco a mare! anzi quasi nulla! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      Azzz goku, e come mai???
      Fallo tu che puoi

Commenta

Vabbè ci sono andata io per tutti...l'acqua era bellissima....ho fatto una bella nuotata e mi sono spaparanzata su uno scoglio come le lucertole. Essere disoccupata avrà pure qualche vantaggio no?

Commenta

brava Papy..............così si parla!

Commenta

Hey ragazzuoli, com'è sta storia...il nostro forum in seconda pagina? Stasera ho ospiti a cena,goku dimmi se il menù ti piace: piccolo aperitivo con patatine e olive e prosecchino, a seguire pepata di cozze, pasta con le sarde alla siciliana e per finire polpette di sarde al pomodoro. Melone e gelato come dessert accompagnati da un bicchierino di malvasia, ovviamente siciliana....

Commenta

cosa vuoi di più dalla vita Papy..................
              p.s. a me basterebbe la pepata di cozze! uhmmmmm

Commenta

cosa vuoi di più dalla vita Papy..................
                p.s. a me basterebbe la pepata di cozze! uhmmmmm
                Sera ragazzi......le cozze?????
                Maròòòòò....non ti basto io????

Commenta

uelàààà Gin! come va????????????????? che dici...ci invitiamo a casa di Papy?

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Hey ragazzuoli, com'è sta storia...il nostro forum in seconda pagina?
                    E questo solo perchè oggi mi sono presa la libertà di andare al mare.....finalmente, me ne sono scapata dall'ufficio alle 15.42 in punto e messo il costumino mi sono buttata sulla prima spiaggia che ho incontrato!
                    Si stava benissimo, una leggera brezza, e una pace indescrivibile....

Commenta

uelàààà Gin! come va????????????????? che dici...ci invitiamo a casa di Papy?
                      Si si goku.....mi fa venire l'acquolina in bocca, e io da quando sono qui, faccio la fame...strano, e non sono neppure dimagrita di 1 grammo, sebbene il comandante di reparto stamattina mi diceva il contrario!

Commenta

Sto operando...
                      X