Ragazzi vi chiedo un piccolo pensiero o una piccola preghiera per Stefano, un mio ex collega siciliano che all'età di 33 anni è venuto amancare a causa di una malattia improvvisa e fulminante....ha lasciato un bimba di un anno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioRagazzi vi chiedo un piccolo pensiero o una piccola preghiera per Stefano, un mio ex collega siciliano che all'età di 33 anni è venuto amancare a causa di una malattia improvvisa e fulminante....ha lasciato un bimba di un anno.
Queste cose sono terribili!
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioRagazzi vi chiedo un piccolo pensiero o una piccola preghiera per Stefano, un mio ex collega siciliano che all'età di 33 anni è venuto amancare a causa di una malattia improvvisa e fulminante....ha lasciato un bimba di un anno.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzzz Venussssssssssssssss!
io odio le brutte notizie...........................
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosei molto saggia Venusss!
Commenta
Commenta