annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciauzzzzz Gin, ciauz Doc, domani è il grande giorno!
    stanotte non dormirò..
    Ciao goku.....ha ragione doc, ce la farai, forza!!!
    E stanotte riposerai tranquillo complice la stanchezza accumulata in questo periodo, noi intanto ti siamo vicine col pensiero, non potendo fare altro!

Commenta

ciauz Gin! a presto Doc, buona visione!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

vad a rileggere un pò di penale.......... A DOPO!

Commenta

anzi...mi sono dimenticato il quadernone di penale!! mannaggia a me!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

anzi...mi sono dimenticato il quadernone di penale!! mannaggia a me!!!!!!!!!!!!!!!!
            Maròòòòòòòòòò, a quest'ora????? E' vero che la notte di apprende di più, almeno per quanto mi riguarda, ma studiare la sera prima è controproducente. Io al posto tuo farei una bella dormita
            Baciotto di in bocca al lupo
            Gin

Commenta

Corso Di Formazione

Tanto per non lasciare le cose a metà, per natura porto sempre a termine le cose che inizio:
              1) le spese di viaggio per raggiungere Roma ci spettano, a condizione che il costo del biglietto non sia maggiore di quello dalla ns sede a Roma, anche nel caso partiamo da altra località e in altro giorno. Quindi a me spetterebbero anche nel caso in cui domenica 15 giugno viaggio da Salerno a Roma, piuttosto che dall'isola che non c'è (ovvero la mia sede immaginaria) a condizione che il biglietto da SA a RM non costi di più rispetto al biglietto dall'isola che non c'è a RM;
              2) indennità di trasferta: imm pazziat (letteralmente "abbiamo scherzato"), da un paio di anni è stata eliminata tale indennità, quindi il fatto di parlarne qui sul forum e leggere il Canoro è stato solo un ottimo esercizio per il mio cervelletto
              Così mi hanno detto, magari provate a informarvi anche presso le segreterie dei vs istituti.
              Gin

Commenta

infatti! mi riposo che è meglio! come diceva puffo quattr'occhi

Commenta

infatti! mi riposo che è meglio! come diceva puffo quattr'occhi
                  Bravo goku, saggia decisione......ne trarrai beneficio! Buon riposo e in bocca al lupo.
                  Gin

Commenta

anche se in ritardo, in bocca al lupo, Goku!

Commenta

x goku

In bocca al lupo e..... crepi il lupo! (rispondo per te)

facci sapere
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X