annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Goku, mi ero preoccupata...
    per fortuna è arrivata una mail...
    come va?tutto bene?l'aria friccicarella della capitale è abbastanza dolce?
    ora devo scappare, un bacio a tutti!

Commenta

ciauzzzzz Doccccccccc......a dire il vero non sono proprio uscito oggi! tra una cosa ed un'altra sono rimasto a casa da solo!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

buondì Goku!
        appena avrai finito, potrai uscire e rilassarti senza altri pensieri per la testa...dai, è quasi fatta!soltanto un altro pò di pazienza. io già sto pregustando il mio dolce eheheheh
        (vedi che egoista che sono?penso solo al mio tornaconto!).
        buona giornata e buono studio

Commenta

uellààà Doc.....come va? io sto studiando! tra un pò vado a cucinarmi...oggi pasta e tonno (unico alimento disponibile!) vuoi venire?

Commenta

Ti ringrazio Goku ma devi sapere che sono un pò schizzinosa sul cibo e la pasta col tonno non è tra i miei piatti preferiti...xò verrei volentieri solo x la tua compagnia.
            anche se credo che mi costringeresti a ripetere contabilità! ah che si deve fare per un piatto di pasta... anche se solo col tonno!

Commenta

non lo dire a me! la pasta e tonno non la amo, anzi...la detesto proprio! però era l'unica cosa commestibile che ho potuto fare!

Commenta

beh, mi dispiace, se ti fa piacere, puoi venire a pranzo da me, oggi.....suspance......carbonara!
                ma forse è un pò pesantina per te che devi studiare.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  No so se ne abbiamo già parlato - in verità nei gg scorsi sn stata sul forum di passaggio - ma leggevo la bozza dell'accordo sulla mobiolità pubblicata sui siti sindcali.
                  L'art. 3 punto 1 stabilisce che "il personale di prima nomina è tenuto a permanere nella sede di prima destinazione per un periodo di tre anni"....a questo punto come si considera la mia sede di prima assegnazione? Quella in cui attualmente presto servizio, o quella che eventualmente sceglierò con l'ingresso dei 65 colleghi???
                  Pare che sia sempre tutto così complesso, anche le cose che sembrano scontate!
                  Ciao Gin, logica vorrebbe che la sede di prima assegnazione sia quella che saremo chiamati a scegliere quando entreranno i prossimi 65 colleghi.La data di decorrenza dei tre anni dovrebbe considerarsi il 19 maggio (sempre per logica).
                  Ah, scusate se riorno sull'argomento del rimborso del biglietto per Roma...............secondo alcuni colleghi è possibile chiedere il rimborso del biglietto anche se su di esso la località di partenza o quella di arrivo è diversa dalla sede di servizio, l'mportante è che non vi sia un aggravio di costi per l'amministrazione. Vi risulta?

Commenta

Originariamente inviato da criceta Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.
                    Grazie a Picard per le delucidazioni... ma avrei due domande:
                    1. Si può chiedere tutto l'anticipo missione o soltanto il 75%? Lo perchè ho letto dal Canoro (anche se è datato) che c'è questa percentuale massima per l'anticipo.
                    2. Come si calcola l'indennità di missione?
                    Se avete qualche delucidazione fate lumi.
                    Grazie ancora e saluti a Gin e a tutti.
                    Ciao criceta, sul Canoro leggevo che la missione che ci spetta sarebbe di 20,66 euro/die che nel ns caso viene corrisposta nella misura del 30% visto che fruiamo di vitto e alloggio gratuito. A questo punto ci spetterebbe (per i 5 gg) circa 30 euro, quindi potremmo chiedere max il 75% di tale importo.
                    Un baciotto a te e buon lavoro.
                    Ci si vede il 16 cm allora!! Per qualsiasi cosa sono qui.
                    Gin
                    Ultima modifica di Ginevra; 03-06-2008, 17:44.

Commenta

Originariamente inviato da oronzo2007 Visualizza il messaggio
                      Ciao Gin, logica vorrebbe che la sede di prima assegnazione sia quella che saremo chiamati a scegliere quando entreranno i prossimi 65 colleghi.La data di decorrenza dei tre anni dovrebbe considerarsi il 19 maggio (sempre per logica).
                      Ah, scusate se riorno sull'argomento del rimborso del biglietto per Roma...............secondo alcuni colleghi è possibile chiedere il rimborso del biglietto anche se su di esso la località di partenza o quella di arrivo è diversa dalla sede di servizio, l'mportante è che non vi sia un aggravio di costi per l'amministrazione. Vi risulta?
                      Ciao oronzo, sono d'accordo con te riguardo alla sede di prima assegnazione, sarà quella la ns sede definitiva, essendo questa pro-tempore se decidiamo poi di partecipare alla scelta delle 65 sedi. Il fatto è che la logica con questa Ammnistrazione non va tanto a braccetto, quindi metto in discussione anche le cose che sembrano più scontate
                      Ho letto sul Canoro che - testuali parole - "qualora il dipendente inizi o termini la missione nel luogo di residenza diverso da quello di servizio, spetta il rimborso delle spese nei limiti del costo che sarebbe stato sostenuto per il viaggio dalla sede di servizio a quella di missione".
                      E ancora "Può essere ammesso a rimborso il costo del biglietto relativo a un viaggio superiore alla distanza tra sede di servizio e località di missione, oppure da una sede diversa da quella di servizio, ma entro il limite di spesa che sarebbe stato sostenuto per il viaggio tra la sede di servizio e la località di missione".
                      Domattina chiedo anche da me in segreteria, e vedo cosa mi dicono, e come sempre vi aggiorno!
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X