annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    ripartizione del fondo di circa 75 milioni mediante DPR.
    Maròòòòòòòòòòòòò, la F.p. pare che abbia scoperto l'acqua calda.....trattasi del comma 527 legge 296/2006, sarebbe il classico DPR in deroga (seppure impropriamente in deroga, essendo venuto meno il blocco )...il fatto è che (come dicevo anche sul forum educatori) la ripartizione di 75 milioni dovrebbe avvenire da parte della F.P. che - secondo voci di corridoio - se sblocca il 20% + 40%, non darà luogo ad un secondo miracolo di stanziamento dei fondi per assunzioni in deroga.
    Quindi per i miracoli, speriamo che facciano almeno quello del turn-over.
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Ciao Gin, finalmente ti leggo quasi "dal vivo"!
      Ciao doc....ciao goku!
      Papy nn è che mi vuoi cucinare qcs????? La mensa è sempre mensa, voglio la mamma!!!!

Commenta

ciauzzzz Gin si mangia male?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ciauzzzz Gin si mangia male?
          No goku, si mangia bene, ma sono sempre mense, non come casa propria senz'altro!
          Ma va bene, più in là mi cerco una soluzione indipendente, così mi dedico alla cucina!

Commenta

Brava!così mi auto-invito a casa tua!ahahaha

Commenta

Ciao Gin, come procede il lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                Ciao Gin, come procede il lavoro?
                Bene grazie, molto bene....mi devo abituare piano piano a tutte le novità.
                A te come va?
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  Brava!così mi auto-invito a casa tua!ahahaha
                  Ritieniti già invitata....ma cucini tu, viste le mie scarse capacità culinarie

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Bene grazie, molto bene....mi devo abituare piano piano a tutte le novità.
                    A te come va?
                    Gin
                    A me tutt'ok, ho finito di lavorare da poco, domani e dopodomani ho un corso d'aggiornamento.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Maròòòòòòòòòòòòò, la F.p. pare che abbia scoperto l'acqua calda.....trattasi del comma 527 legge 296/2006, sarebbe il classico DPR in deroga (seppure impropriamente in deroga, essendo venuto meno il blocco )...il fatto è che (come dicevo anche sul forum educatori) la ripartizione di 75 milioni dovrebbe avvenire da parte della F.P. che - secondo voci di corridoio - se sblocca il 20% + 40%, non darà luogo ad un secondo miracolo di stanziamento dei fondi per assunzioni in deroga.
                      Quindi per i miracoli, speriamo che facciano almeno quello del turn-over.
                      Gin

Non so cosa dire......ho copiato dal forum della F.P.....diciamo che le procedure le conoscevamo già...dire che "provvedimenti sopra citati saranno adottati nei prossimi mesi " è molto generico.....come al solito siamo sempre qui ad aspettare. Tra l'altro molto probabilmente dopo la nomina del nuovo governo anche i vertici de DAP saranno rinnovati, come successe due anni fa.

Gin sono a tua disposizione per la cucina ma a casa mia si mangiano cose molto semplici.....stasera fettine e insalata....oggi a pranzo riso con verdure.....!!!! Ora che lavori e porti i soldi a casa io e mio marito siamo disposti ad adottarti....

Commenta

Sto operando...
                      X