annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cara ginevra leggendo il forum sono sicuro che il primo giorno di lavoro è andato benone. Tanti auguri dal tuo futuro collega collaboratore. P.s. Ci sentiamo telefonicamente al più presto

Commenta

E' da tanto che non mi collego al sito..l'ho fatto oggi per avere info sul concorso inail..io sono una dei tanti idonei collaboratori DAP..hanno chiamato i vincitori?
      Buona giornata

Commenta

bongiorno a tuttii
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buona giornata a te, Goku!
          come va?
          si è ammorbidita la sedia?
          buon appetito!

Commenta

Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggio
            CIAO KATARINA, ma tu sei la katarina con cui si parlava per il concorso al Ministero della Difesa B3?
            hai avuto notizie in proposito?
            secondo te quanto tempo dovremo aspettare ancora prima di essere assunte?
            teniamoci in contatto se ti va così in caso di novità ci teniamo al corrente.
            che ne dici?
            saluti a presto

Ciao sono proprio io. Tutto ciò che so è che è stata decretata l'assunzione di 10 assistenti B3 ma del concorso precedente (40 ass amm) graduatoria pubblicata nel 2004.
            Aspetta, c'è tanto tempo ancora.
            Siamo giovani....

Commenta

grazie Doc..... la sedia è sempre dura!ahhahha
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Letizia Visualizza il messaggio
                E' da tanto che non mi collego al sito..l'ho fatto oggi per avere info sul concorso inail..io sono una dei tanti idonei collaboratori DAP..hanno chiamato i vincitori?
                Buona giornata

Assolutamente ancora no.

Commenta

Originariamente inviato da Letizia Visualizza il messaggio
                  Buona giornata
                  Ciao Letizia, per il momento le uniche figure che hanno chiamato sono stati i contabili vincitori, solo 45 su 110.
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                    Grazie Gin, grazie mille, quindi per ora chiameranno fino alla 57esima posizione giusto?
                    Non voglio stressarti, ti auguro una buona serata, io sono in ospedale!
                    Doctor non mi stressi affatto figurati...fossero tutti questi gli stress!!! Dovrebbero chiamare fino alla 58esima perchè prima della 57esima vi è un vincitore stabilizzato, quindi - a meno che non gradisca una delle sedi rimaste, e sarebbe anche possibile - dovrebbe rinunciare.
                    Vedremo....
                    Baciotti, Gin

Commenta

Ciao doc, ciao goku...tutto bene anche oggi, ho preso un pò confidenza con gli ambienti, e con i colleghi....
                      Tutto bene, come inzio sono soddisfatta....già mi vengono a cercare in stanza per portarmi a mensa, ho scelto l'orario delle 7.12 ore giornaliere e beneficio della mensa di servizio

Commenta

Sto operando...
                      X