Cara ginevra leggendo il forum sono sicuro che il primo giorno di lavoro è andato benone. Tanti auguri dal tuo futuro collega collaboratore. P.s. Ci sentiamo telefonicamente al più presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggioCIAO KATARINA, ma tu sei la katarina con cui si parlava per il concorso al Ministero della Difesa B3?
hai avuto notizie in proposito?
secondo te quanto tempo dovremo aspettare ancora prima di essere assunte?
teniamoci in contatto se ti va così in caso di novità ci teniamo al corrente.
che ne dici?
saluti a presto
Ciao sono proprio io. Tutto ciò che so è che è stata decretata l'assunzione di 10 assistenti B3 ma del concorso precedente (40 ass amm) graduatoria pubblicata nel 2004.
Aspetta, c'è tanto tempo ancora.
Siamo giovani....
Commenta
-
Originariamente inviato da Letizia Visualizza il messaggioE' da tanto che non mi collego al sito..l'ho fatto oggi per avere info sul concorso inail..io sono una dei tanti idonei collaboratori DAP..hanno chiamato i vincitori?
Buona giornata
Assolutamente ancora no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Letizia Visualizza il messaggioE' da tanto che non mi collego al sito..l'ho fatto oggi per avere info sul concorso inail..io sono una dei tanti idonei collaboratori DAP..hanno chiamato i vincitori?
Buona giornata
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioGrazie Gin, grazie mille, quindi per ora chiameranno fino alla 57esima posizione giusto?
Non voglio stressarti, ti auguro una buona serata, io sono in ospedale!
Vedremo....
Baciotti, Gin
Commenta
-
Ciao doc, ciao goku...tutto bene anche oggi, ho preso un pò confidenza con gli ambienti, e con i colleghi....
Tutto bene, come inzio sono soddisfatta....già mi vengono a cercare in stanza per portarmi a mensa, ho scelto l'orario delle 7.12 ore giornaliere e beneficio della mensa di servizio
Commenta
Commenta