annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siiiiiiiii
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ancora mi devo riprendere da una mega sbronza di stanotte....maròòòòòò, era una vita che non bevevo, mi sono avvinazzata di brutto ieri sera, ho festeggiato "l'ultima cena" coi miei amici della comitiva. Mò mi sento tutta scombussolata, sto cercando di depurarmi ubriacandomi di acqua
      Ma l'occasione richiedeva fiumi di vino, rigorosamente irpino, come le mie origini.
      E tra una bevuta e l'altra (di acqua stavolta), e un vicino e l'altro che viene a salutarmi e si ferma per una chiacchiera rigorosamente dinanzi a una fetta di torta, completo le cosette che devo ancora fare.
      Baciotti, Gin

Commenta

uelààààààààààààààà Ginnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Ancora mi devo riprendere da una mega sbronza di stanotte....maròòòòòò, era una vita che non bevevo, mi sono avvinazzata di brutto ieri sera, ho festeggiato "l'ultima cena" coi miei amici della comitiva. Mò mi sento tutta scombussolata, sto cercando di depurarmi ubriacandomi di acqua
          Ma l'occasione richiedeva fiumi di vino, rigorosamente irpino, come le mie origini.
          E tra una bevuta e l'altra (di acqua stavolta), e un vicino e l'altro che viene a salutarmi e si ferma per una chiacchiera rigorosamente dinanzi a una fetta di torta, completo le cosette che devo ancora fare.
          Baciotti, Gin

Ginevra, mi par di capire che più d'un utente ritenga ch'io sia te o viceversa. ma ti pare possibile? dico, possibile che un supposto maschione come me venga scambiato per una graziosa fanciulla ( anch'ella supposta ) come te?
          [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
          SEIOFOSSICECCO

Commenta

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
            Ginevra, mi par di capire che più d'un utente ritenga ch'io sia te o viceversa. ma ti pare possibile? dico, possibile che un supposto maschione come me venga scambiato per una graziosa fanciulla ( anch'ella supposta ) come te?
            Azzz....io sono stata scambiata anche per te??? Mi stanno scambiando un pò per tutti......pensavo di essere unica
            Sono una fanciulla - e questo è certo, mi conoscono personalmente in tanti - in quanto a graziosa, non direi......meno male che ho altre qualità, che però - ahimè - sono nascoste talmente bene che non si vedono!!
            Piacere di fare la tua conoscenza, mi viene in mente "se io fossi foco.....arderei lu munno"

Commenta

Azzz....io sono stata scambiata anche per te??? Mi stanno scambiando un pò per tutti......pensavo di essere unica
              Seiofossicecco.....dimenticavo, onorata di essere scambiata anche per te

Commenta

Seiofossicecco.....dimenticavo, onorata di essere scambiata anche per te
                Piacere mio, Ginevra.
                Purtroppamente ( direbbe Cetto La Qualunque ) il Forum non mi capisce o, meglio, sono incapace d'incalanare la mia ironia da bancarella nelle modalità corrette.
                A presto
                [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                SEIOFOSSICECCO

Commenta

mitico cetto la qualunque.....espressatamente inequivocabilmamente giuridicamente chiuu piluu pee tutti!!!!

Commenta

Avanti! giù la maschera!
                    Confessa! Seiofossicecco devi dire la verità!
                    Sei Ginevra?ah ah ah ah
                    ehi scherzo, comunque piacere di averti qui!
                    io sono Doc.

Commenta

Goku!mi hai preceduta!

Commenta

Sto operando...
                      X