annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    ....ancora non ho avvelenato nessuno
    Inoltre ho fatto un pò di tirocinio con il mio nipotino e ti posso assicurare che stare dietro ad un bambino è pesante, però la fatica è ricompensata dalla gioia di vederlo ridere e giocare.
    Secondo me sei una bravissima cuoca...quando mi inviti???? E sai che io non vengo a mani vuote
    Voglio un nipotino, quindi muovetevi...voglio essere chiamata Zia Gin.....visto che già mi chiamano nonna Ginevra!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Secondo me sei una bravissima cuoca...quando mi inviti???? E sai che io non vengo a mani vuote
      Voglio un nipotino, quindi muovetevi...voglio essere chiamata Zia Gin.....visto che già mi chiamano nonna Ginevra!
      Se vuoi rischiare!!!!!.......... Com'è andato il prnazo di oggi? Qui stamattina il tempo era un pò uggioso ma poi è uscito il sole e ne abbiamo approfittato per fare un giretto in vespa. Un primo maggio un pò piatto. Generalmetne quete feste sono all'insegna del mangiare e bere in compagnia, ma sono satura......................ho voglia solo delle mie verdurine lesse.

Commenta

informazioni

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e vorrei solo delle informazioni sulla situazione assunzioni:
        tutti i VINCITORI (contabili collaboratori ecc.) hanno ricevuto notizia della loro sorte o ancora no?
        E se si come funziona l'assegnazione delle sedi?
        Insomma sono in attesa della fine del concorso per educatore c1 e non vorrei aspettare LUSTRI prima dell'assunzione, ammesso che io sia vincitrice.
        Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Com'è andato il prnazo di oggi? Qui stamattina il tempo era un pò uggioso ma poi è uscito il sole e ne abbiamo approfittato per fare un giretto in vespa.
          Bene grazie.....e domani sera i festeggiamenti continuano! Ho altri amici a cena
          Oggi qui è stata una bellissima giornata di mare, se non fossi stata impegnata mi sarei andata a spaparanzare al sole!

Commenta

Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e vorrei solo delle informazioni sulla situazione assunzioni:
            tutti i VINCITORI (contabili collaboratori ecc.) hanno ricevuto notizia della loro sorte o ancora no?
            Insomma sono in attesa della fine del concorso per educatore c1 e non vorrei aspettare LUSTRI prima dell'assunzione, ammesso che io sia vincitrice.
            Grazie.
            Il 19 maggio prenderanno servizio solo 45/110 vincitori Contabili C1. In attesa di assunzione quindi rimangono 65 Contabili + 36 Collaboratori (psico e infermieri saranno assunti dalle ASL). I rimanenti vincitori ancora non conoscono i tempi della loro assunzione, presumbilmnete a partire da settembre (dipende dallo sblocco di alcuni fondi da parte della Funzione Pubblica), oppure di certo a partire dal 01/01/09 (vi sono risorse sufficienti per assumere ca 250 unità, tra cui dovrebbe rientrare anche una parte di voi).
            A te un grosso in bocca al lupo, e non esitare a scrivere se possiamo esserti utili in qc modo, nella misura in cui ne siamo capaci.
            Gin

Commenta

buondì a tutti!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggio
                Grazie.
                ti conviene spostarti sul post educatori C1 lì organizzeremo anche eventuali proteste

Commenta

ciao a tutti...ecco mia zia
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao a tutti, passo per un saluto, ormai il forum da quando Gin è impegnata per altre cose, nom è più quello di una volta!
                    Chissà se avrà più tempo per "sbariare" qui con noi!
                    Gin si sente la rua assenza!

Commenta

Cara doctor oltra l'assenza di Gin le ultime due settimana sono state quasi di festa, due ponti vicini. Alcuni colleghi sono impegnati per la partenza e per i restanti non ci sono grosse novità nell'attesa dell'insediamento del nuovo governo.
                      Buon fine settimana

Commenta

Sto operando...
                      X