Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioGrazie Venuss.....oggi un motivo in più per festeggiare, è strana la vita, pare tutto immobile, tutto cristallizzato.....poi ad un certo punto tutte le cose sembrano andare a regime!
Grazie ancora!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosI è cosi proprio quando meno te lo aspetti le situazioni si evolvono e anche molto velocemente!Anche io credo che questo sia l'anno della svolta.....lo sento si! Anche perche' se cosi non fosse dovrei come minimo strangolare Paolo Fox che dall'inizio dell'anno non fa altro che ripetere che per i vergini da maggio in poi arriveranno buone notizie nel lavoro e anche nell'amore...matrimonio e concepimento!Essendo io della vergine..... credo che qust'anno mi tocchera' il grande e fatidico evento...il matrimonio(preciso che ogni qual volta mi vengono i dolori di stomaco allìudir della parola matrimonio e preciso ancora che adesso,non so il perche',ma ne ho desiderio e volgio anche un bimbo!!!!!!!!) non è strano che proprio il 2008 mi renda cosi? secondo me si.... è arrivato il momento! speriamo vada bene anche per gli altri oltre che per me ovviamente! Oddio non oso pensare a quel bimbo che mi avra' come sua mammina!!!!!!!! Adesso corro' da morfeo perche' sto scrivendo con un occhio aperto e l'altro proprio chiuso e non solo con un po drink che mi scorre nelle vene.. scorre nelle vene il drink? o no? ahhahaha oddio sono gravee vadooooooooo sogni d'orooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioCosa dice Paolo Fox dei cuspide tra bilancia e scorpione?
Sembrerebbe che annunci periodi spettacolari per tutti: anch'io voglio la mia parte!
Anche perchè nel caso del Toro, per i single, parla di amori passionali (dove sono?????), stragi cuori (mai fatte in vita mia, appena mi vedono gli uomini se ne scappano a gambe levate....ma forse strage di cuori è da intendersi nel senso più letterale ovvero che gli piglia nà mossa appena mi vedono!)...insomma secondo me mi stanno prendendo per c.....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiocredo che qust'anno mi tocchera' il grande e fatidico evento...il matrimonio(preciso che ogni qual volta mi vengono i dolori di stomaco allìudir della parola matrimonio e preciso ancora che adesso,non so il perche',ma ne ho desiderio e volgio anche un bimbo!!!!!!!!) non è strano che proprio il 2008 mi renda cosi? secondo me si.... è arrivato il momento! speriamo vada bene anche per gli altri oltre che per me ovviamente! Oddio non oso pensare a quel bimbo che mi avra' come sua mammina!!!!!!!! con un po drink che mi scorre nelle vene.. scorre nelle vene il drink? o no? ahhahaha oddio sono gravee vadooooooooo sogni d'orooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Gin
PS: da ieri ho una certezza, non morirò disoccupata....zitella forse si, anzi certamente si, ma non disoccupata! Ora corro, oggi sono ai fornelli, ho ospiti a pranzo.
Buon primo maggio a tutti
Commenta
-
E per il cancro?? Ditemi che è il mio mese vi prego!!!!!
Non si sa più a che santi votarsi.....
Per voi tutti che avete già dato...è normale non riuscire più a parlare in un italiano corretto, dimenticare anche concetti che hai studiato per la tua laurea e fanno parte di te come i capelli, sognare la commissione che scoppia a ridere per le cavolate che dici, non ricordarsi più che giorno è della settimana di che mese e di che anno????
Ditemi che non sono grave vi prego!!!
Paura.....si ! Una fottutissima paura di fare una enorme figura di m....
Baci a tutti e buon 1° maggio, molti di voi potranno festeggiare alla grande , io torno a studiare così ho qualche speranza di festeggiare il prossimo anno!!!
Commenta
-
Buongiorno a tutti e buon primo maggio. Cambio discorso e torno al nostro argomento preferito: il cibo. Mio Fratello mi ha ragalato la macchina per il pane, favolosa. A conti fatti un chilo di pane ai sette cereali mi costa (lingredienti e luce) circa 1,50 euro contro i cinque in panificio. Chiaramente parliamo di pane in cassetta ma è possibile fare vari tipi di impasto e dando la forma che si preferisce. Gnam Gnam.
Venuss io mi sono sposata da poco, ero la classica figlia di famiglia ( non facevo nulla) ora mi ritrovo a stirare, rassettare, spolverare, cucinare ecc....L'impatto è un pò difficile ma mi sono riscoperta, non pensavo di poterci riuscire.....ancora non ho avvelenato nessuno
Inoltre ho fatto un pò di tirocinio con il mio nipotino e ti posso assicurare che stare dietro ad un bambino è pesante, però la fatica è ricompensata dalla gioia di vederlo ridere e giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioMaròòòòòòòòòòò, secondo me sei gravissima......vedrai che già oggi considererai le cose sotto una luce diversa!!!! Ti fa male bere venuss!!
Gin
PS: da ieri ho una certezza, non morirò disoccupata....zitella forse si, anzi certamente si, ma non disoccupata! Ora corro, oggi sono ai fornelli, ho ospiti a pranzo.
Buon primo maggio a tutti
Ma che è tutto sto sentimentalismo da parte mia? va bene... buon 1 maggio a tutti!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggioPer voi tutti che avete già dato...è normale non riuscire più a parlare in un italiano corretto, dimenticare anche concetti che hai studiato per la tua laurea e fanno parte di te come i capelli, sognare la commissione che scoppia a ridere per le cavolate che dici, non ricordarsi più che giorno è della settimana di che mese e di che anno????
Ditemi che non sono grave vi prego!!!
Paura.....si ! Una fottutissima paura di fare una enorme figura di m....
Per le tue ansie stai tranquilla, è tutto normale, anche cose che davi per scontate sembra che tu non le sappia...è capitato anche a me, quindi tutto normale, ti dovresti preoccupare del contrario, non saresti normale altrimenti
Quindi nessuna preoccupazione per una eventuale figura di m....sono certa che all'occorrenza caccerai tutte le tue energie e li distruggerai, nel senso buono intendo! Inspiegabilmente, per istinto di sopravvivenza, facciamo cose che credevamo non essere in grado di fare!
GinUltima modifica di Ginevra; 01-05-2008, 18:07.
Commenta
Commenta